"Grande Fratello", le emozioni della 17esima puntata
© Da video
© Da video
Jill Cooper nota che i due fidanzati non si sono scambiati nemmeno un bacio
© Da video
Nell'ultima puntata del "Grande Fratello" Angelica ha potuto riabbracciare il tanto amato fidanzato Rick. I concorrenti si aspettavano passione e lacrime, ma le cose sono andate in maniera diversa. Jill Cooper ha infatti notato che i due non si sono scambiati nemmeno un bacio e ha commentato sicura: "Se fosse venuto qui mio marito, altro che bacio...".
© Tgcom24
Per Angelica l'ultima puntata del "Grande Fratello" è stata intensa. Dopo il chiarimento sul diverbio avuto con l'amico Giampiero Mughini e lo scontro avuto con Greta Rossetti, la ragazza di Mirko, la concorrente credeva di essere eliminata e di dover abbandonare il gioco.
Superato il televoto, la ragazza ha ricevuto una dolce sorpresa, attesa a lungo: l'incontro con il suo misterioso ragazzo Riccardo. Il ragazzo ha dispensato parole di miele per la sua compagna, rassicurandola sui suoi sentimenti. Jill, però, ha notato che tra i due ragazzi è mancato quel trasporto che dovrebbe essere naturale dopo due mesi di lontananza.
La ragazza ha detto di essere rimasta folgorata dalla sua bellezza durante un allenamento di basket, ma i due sono una coppia super riservata. Non esternano i loro sentimenti e anche durante il loro incontro non si sono lasciati andare alla passione. Insieme da anni, non si sono nemmeno detti "Ti amo".
Un dettaglio in particolare ha destato i sospetti di Jill sulla coppia: la mancanza di un bacio fra i due ragazzi. Dopo aver tanto parlato di Riccardo e averne decantato i pregi, né l'uno né l'altra si sono presi lo spazio per baciarsi: "Mi spiace ma questa te la boccio: almeno un bacio! Rischi di non vederlo per altri due mesi Se fosse venuto mio marito qui, altro che bacio".
Angelica ribadisce che il trasporto fisico e il romanticismo non sono fondamentali tra di loro: "Non mi aveva mai detto certe cose, non siamo da grandi dichiarazioni. Non l'ho nemmeno baciato, per me era importante la nostra connessione di cervelli. So che è strana questa cosa del bacio ma siamo una coppia così, in pubblico mai. Non avevo nemmeno bisogno di baciarlo". Nonostante il poco contatto fisico, la ragazza è al settimo cielo per l'incorntro: "Mi ha rassicurato su tutte le mie paranoie e dato una carica incredibile. Ho capito come sono arrivati alcuni miei comportamenti all'esterno".
© Da video
© Da video