La ragazza confessa che il nuovo arrivato le piace, nuova coppia nella Casa?
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello" Anita confessa di essere attratta da Alessio: "Mi mette in difficoltà". La ragazza ne parla con Massimiliano e Rosy e poi flirta con il nuovo arrivato che ha fama di essere un playboy. Tanto che Mirko è molto geloso dell'intesa che c'è con la sua Perla.
© Tgcom24
Anita è sempre più confusa e Massimiliano sentenzia che la ragazza abbia un interesse per Alessio, ma si trattiene perché è "legata" a Edoardo. Dal canto suo l'amica Rosy le augura di godersi in tranquillità "anche una semplice amicizia". Sia Massimiliano sia Rosy però sono ceeti. "Alessio ha riacceso il sorriso e la vitalità di Anita". Così a loro si aggiunge proprio Anita che racconta di aver ballato e scherzato con Alessio e afferma che le cose stanno prendendo una strana piega: "Alessio mi mette in difficoltà, non so come reagire. Lui è me al maschile".
Mentre Massimiliano e Rosy sorridono, la ragazza ammette: "Lui potrebbe essere il mio tipo... non so come agire, non sono fidanzata con Edoardo, ma prima di avvicinarmi a una persona dovrei chiudere con quella precedente. Non ho nessuna certezza, ma la vicinanza e il modo di fare di Alessio mi destabilizzano, il problema è che lui mi prende mentalmente". Arriva così Alessio e la fa un complimento: "Sei bellissima". Anita scoppia a ridere e Massimiliano e Rosy li lasciano da soli. Inizia così una lunga conversazione che ha il sapore del flirt...