COLPO DI SCENA

"Grande Fratello", bacio segreto tra gli ex Monia e Massimiliano: ritorno di fiamma in vista?

La concorrente racconta all'amica Greta dell’incontro ravvicinato con l'attore

07 Gen 2024 - 13:27
 © Da video

© Da video

Al "Grande Fratello" il bacio sulle labbra segreto tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrara potrebbe cambiare gli equilibri della Casa. Il fatto che l'attrazione tra i due non si fosse del tutto spenta era intuibile. La gelosia di Massimiliano verso Monia, la loro complicità e l'affetto erano segnali chiari che qualcosa sarebbe presto successo. In giardino, lontano da occhi e orecchie indiscreti, Monia confessa l'accaduto a Greta: "Tu non hai capito cos'è successo ieri?".

© Tgcom24

© Tgcom24

Il segreto di Monia: "Ho baciato Massimiliano"

 Greta resta sbigottita, ma subito comprende a cosa alluda l'amica: un bacio con l'attore. Così le chiede: "A stampo?". Monia sorride e spiega che è una cosa che non sa nessuno e che nessuno dovrà sapere, almeno per ora. Greta, felice per lei, esorta l'amica a stare tranquilla. Manterrà il segreto, ma lei dovrà viversi al meglio questa esperienza, senza farsi condizionare da paranoie e ripensamenti: "Segui il tuo cuore, per favore. Sentiti libera".

La dolce dedica di Monia

 Difficile, però, mantenere le apparenze e le distanze quando ci sono di mezzo i sentimenti e si convive 24 ore su 24. Durante la cena di compleanno di Massimiliano, infatti, Monia gli dedica parole dolcissime che dopo il loro bacio hanno un significato ancora più speciale. E Varrese, che non ha mai nascosto di provare ancora qualcosa per Monia, è colpito dalla bella sorpresa.

Monia a Massimiliano: "Sei una persona speciale"

  Seppur con un pizzico di imbarazzo, Monia spende per lui parole di miele: "Auguro a Massi di rimanere la persona splendida che è. Massi ha degli occhi sinceri, è una persona sincera che non ha paura di dire la verità e che combatte per essa. E' una persona speciale e voi tutti lo sapete, a dato un pezzo di lui a tutti. Spero che tu rimanga la persona che sei". Sorpreso da questa dichiarazione inaspettata, accompagnato dai calorosi applausi dei suoi compagni, Massimiliano ringrazia la ex (?) per la dedica, anche lui con un sorriso un po' imbarazzato stampato in volto e la commozione sincera negli occhi. Come andrà a finire tra loro due?

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri