LITIGI INSCENATI?

"Grande Fratello", i dubbi di Vittorio e Giuseppe: Beatrice e Massimiliano recitano una parte?

I due si trovano a vagliare l'ipotesi che i coinquilini possano aver inscenato i loro litigi solo ai fini del gioco

16 Dic 2023 - 15:27
 © Da video

© Da video

Al Grande Fratello le continue tensioni tra Massimiliano e Beatrice hanno una ripercussione sul clima generale della Casa. E ovviamente influenzano l'umore degli altri che non possono fare a meno di commentare la situazione esprimendo la propria opinione sui recenti avvenimenti. La rivalità tra i due non convince del tutto Giuseppe che, in un momento di confidenze con Vittorio, si lascia sfuggire un pensiero poco lusinghiero: "L'abbiamo pensato tutti che stanno fingendo entrambi". 

© Tgcom24

© Tgcom24

I dubbi di Vittorio e Giuseppe

 Giuseppe e Vittorio si confrontano. "Non è abominevole che due attori facciano gli attori" dice il modello, che passa a parlare anche del rapporto che intercorre tra Beatrice e il bidello. "Vivetevela bene" consiglia Vittorio all'amico, suggerendogli di deporre le armi e smetterla di colloquiare solamente attraverso provocazioni. Ma Giuseppe non si sente l'unico responsabile di questa guerra fredda con l'ex compagna. Lui cerca di essere imparziale e non schierarsi né con uno, né con l'altra. 

Vittorio e Massimiliano

 Sebbene anche Vittorio provi a non prendere le parti di Beatrice o di Massimiliano, il modello non può non notare che quest'ultimo l'abbia messo un po' a disagio durante il passaggio di un aereo. Mentre osservava uno striscione che celebrava la sua amicizia con Beatrice, il ragazzo si è sentito dire dall'attore di non farsi manipolare. Immagina che le sue intenzioni fossero buone, ma avrebbe dovuto evitare di fare certe affermazioni davanti a tutti. 

Tra Massimiliano e Beatrice un concorso di colpe

  Queste esternazioni non fanno che alimentare polemiche e ostilità tra le due fazioni. Ormai è impossibile stabilire come sia nata tutta la questione e chi sia stato l'inquilino a dare inizio alla diatriba. Sicuramente Massimiliano e Beatrice alternano momenti di pace ad altri di conflitto, ma è inutile accusare uno dei due, quando in realtà c'è un concorso di colpe. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri