L'amicizia speciale tra l'attrice e il barman calabrese è di nuovo in crisi
Fuori e dentro la Casa del "Grande Fratello" Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno regalato tante sorprese ai fan. Dopo un flirt se ne sono dette di tutti i colori, per poi fare la pace e ammiccare sui social una volta finito il reality. Con tanto di cene romantiche e frasi sibilline. Ora però i follower più tanti hanno notato che i due ex gieffini hanno smesso di seguirsi su Instagram e hanno cancellato delle foto. Solo un errore oppure i due sono di nuovo ai ferri corti?
La loro amicizia speciale ha fatto sognare tutti i fan dei Beabaldi, come è stata soprannominata la coppia, ma pare che tra i due le cose non proseguano a gonfie vele. L'attrice 53enne e il barman calabrese 31enne forse stanno attraversando un momento di crisi, ma una cosa è certa: sui social sono sparite delle foto che li ritraevano insieme e hanno smesso di seguirsi.
A un follower che su "X" lo faceva notare a entrambi, la Luzzi ha replicato: "In realtà io non l’ho tolto il segui. Delle volte basta passare la mano e si mettono like o si tolgono segui, che scatole". Una "giustificazione" che però non convince, proprio perché mancano anche le immagini della coppia.