Il calabrese tenta l'ennesimo riavvicinamento, ma l'attrice rifiuta ogni forma di dialogo
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello" Beatrice Luzzi ha deciso di troncare ogni tipo di rapporto con Giuseppe Garibaldi, con cui aveva instaurato una love story. Vedendola da sola in piscina, il ragazzo si avvicina per recuperare: "Ti chiedo scusa per tutto". "Giuseppe, per me tu non esisti più. Evitami da oggi in poi, per sempre", replica senza nemmeno guardarlo.
© Tgcom24
Mentre Paolo si strugge per Letizia, anche Giuseppe Garibaldi al Gf cerca di aprire uno spiraglio con Beatrice. Tenta con le parole di farsi perdonare per le uscite infelici, ma la Luzzi non lascia spazio e ribadisce gelida: "Forse non ci siamo capiti". Infastidita dalla sua presenza, si alza e lascia Giuseppe da solo con le sue scuse. Il messaggio è chiarissimo: per lei la storia è conclusa e non ci sono speranze di recuperarla.
Giuseppe, dopo l'uscita dell'amica Samira, ora ha perso anche l'altra sua donna di Casa. Fiordaliso gli aveva consigliato di chiedere scusa a Beatrice, specie per le dichiarazioni offensive fatte nei confronti dei figli. Insieme ai ragazzi osserva da lontano la missione di Garibaldi, che finisce però malissimo. A Giuseppe non rimane molto tempo per chiarire: Beatrice è in nomination contro Massimiliano Varrese e potrebbe quindi uscire dal reality.
A pesare sono state soprattutto le frasi rivolte ai figli. Giuseppe aveva infatti dichiarato convinto che la donna sta giocando e che non gliene importa di niente e di nessuno, nemmeno dei suoi ragazzi. Rendendosi conto di aver esagerato, il ragazzo aveva tentato già una volta di rimediare. "La frase non è stata detta con malignità. Rivedendomi non vedo me stesso" si era giustificato, raggiungendola in camera da letto. Anche in quel caso Beatrice non aveva risposto nulla, preferendo trincerarsi dietro il silenzio.
Anita, tuttavia, critica l'atteggiamento della Luzzi. "Sta usando questo potere su di te, così tu vai da lei a chiedere scusa... Dimenticandosi di tutto quello che fa lei alle persone. Se lei si calmasse e fosse più carina, credi che noi litigheremmo?", domanda retorica la ragazza. "Nessuno di noi vuole litigare, ma ci dobbiamo anche difendere. Deve abbassare le armi, deve smettere di farsi la guerra da sola".