Fotogallery - Il calendario del "Grande Fratello": tutti in posa per il 2024
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
L'attrice rimprovera il coinquilino di non sparecchiare la tavola quando finisce di mangiare
© Da video
Al "Grande Fratello" tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni si è instaurato un bel rapporto, per questo l'attrice non ha problemi a rimproverarlo quando vede dei comportamenti scorretti. Mentre sta lavando i piatti la Luzzi si confronta su una discussione avuta poco prima. L'attrice gli aveva chiesto di portare via i bicchieri dalla tavola e lui le aveva bonariamente risposto di essere più educata.
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Beatrice mette subito le cose in chiaro, sottolineando che la cosa non riguarda il loro rapporto: "Volevo farti fare una riflessione al di là di noi. Non personale, dicimo sociale... So che sei un maschio, che hai fatto una certa vita e nessuno ti chiede di fare il casalingo. Però vi sedete a tavola, mangiate e appena finito andate a giocare a scacchi. Il minimo è che, alzandovi, portiate via i bicchieri". Maddaloni è completamente d'accordo con lei e sa che questo è un suo difetto, ma non gli è piaciuto il tono che ha usato Beatrice. "Io non ti devo chiedere per favore, non devo nemmeno chiedertelo. Nel momento in cui mi costringi a chiedertelo, mi metti in una posizione scomoda", ribatte decisa la donna. "Mi sento in diritto di importelo, l'avevo già detto a Vittorio. Vi deve venire naturale farlo". La Luzzi ha strigliato anche Vittorio, anche se in Casa pensano che sia una forma di gelosia verso Greta Rossetti con il cui Vittorio sta entrando sempre più in sintonia. Nonostante i toni siano pacati Maddaloni rimane fermo sulla sua posizione: per lui l'educazione deve essere usata in qualunque situazione.
Negli ultimi tempi lo sportivo ha avuto dei contrasti anche con un'altra donna della Casa con cui aveva stretto un bel legame, Rosy Chin. Nonostante nella Casa non manchino mai le feste del sabato sera e i momenti di goliardia, non sempre Maddaloni ha voglia di scherzare. La chef Rosy, insieme a Monia, gli aveva organizzato uno scherzetto che però non è risultato gradito a Marco. Le due donne gli hanno fatto trovare il letto sottosopra, proprio al termine di una giornata particolarmente impegnativa per Maddaloni. "Vedevo quel letto come la mia salvezza, ma l'empatia non può vivere in tutti", aveva commentato piccato lui. Poco gli importa che sia stata una sua amica, l'avrebbe trovato inopportuno anche da parte di qualcun altro. In ogni caso, con estrema calma, aveva chiesto che tutto venisse messo al proprio posto così da poter riposare.
Rosy si è accorta di aver esagerato e, lasciata sbollire la rabbia, prova a riappacificarsi con Marco ma l'amico sembra avercela ancora con lei. La donna è rammaricata e non sa proprio come comportarsi: ha chiesto perdono, ma il suo pentimento non ha sortito alcun effetto nell'uomo. "Più di chiedere scusa non so fare" dichiara la chef a tavola a Fiordaliso. La zia Fiorda, con i suoi modi diretti, le risponde che prima o poi a Marco passerà perché "uno scherzo si perdona".
del Grande Fratello 2024 Se nella Casa il suo rapporto con le donne è un po' in crisi, fuori invece il suo matrimonio con Romina va a gonfie vele. La moglie è andata a fargli visita con i loro tre figli, spronandolo a continuare il suo percorso nonostante la forte malinconia per la sua famiglia. I due si sono sposati civilmente nel 2015, ma dopo la vittoria di Maddaloni all'Isola dei Famosi 2019 hanno scelto di rinnovare i voti in una chiesa di Napoli. La coppia ha due figli: Giovanni, nato nel 2016, e Giselle Maria, nata nel 2018. Sui social network, Valeria condivide spesso le foto della sua famiglia felice, che conta quasi 30mila follower su Instagram.