Fotogallery - "Grande Fratello", cena all'orientale e festa in giardino
© Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
© Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Alghe, riso e pesce, gli inquilini della casa festeggiano il sabato sera con del buon sushi
© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Al "Grande Fratello" cena all'orientale e festa in giardino per accogliere i tuguriati. Dopo averli spiati e studiati per bene dal Led, per gli inquilini del Tugurio è infatti arrivato il momento di entrare in Casa e prendere possesso della pista da ballo dei loro compagni di avventura. Sabato sera invece, armati di alghe, riso e pesce, gli inquilini della casa festeggiano con del buon sushi.
© Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
© Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Come ogni sabato che si rispetti è tempo di far festa e questa sera, Rosy Chin e la sua inimitabile brigata di coinquilini, si sono cimentati nella preparazione del sushi.
Armati di alghe, riso e pesce e supervisionati dalla chef, in Casa si sono messi tutti all'opera per preparare una cena dal sapore orientale.
Dopo ore e ore di preparazione, i piatti sono ricchi di gustosissimi roll e gli inquilini sono finalmente pronti ad affilare le bacchette per gustarsi le prelibatezze della cucina Giapponese.
In Casa, però, non sanno che i loro cari vicini, i tuguriati, li stanno spiando dal led commentando ogni loro mossa e ogni loro discorso.
Il clima è molto disteso, la musica alleggerisce l'atmosfera creando un ambiente allegro e molto gioioso.
Aiutati da un improvviso freeze i tuguriati corrono in giardino dai loro amici che, una volta sfreezzati, danno inizio a una festa ricca di balli sfrenati e brindisi Santero.
Il clima è molto allegro, l'incursione dei tuguriati ha portato a questo sabato sera una ventata di grande gioia e freschezza.
I nuovi inquilini, tra danze e canti a squarciagola, si relazionano con molto entusiasmo con i loro compagni e non vedono l'ora che sia lunedì per potersi rincontrare e conoscersi meglio.