Speciale 2024
di nuovo amiche

Al "Grande Fratello" Chiara e Zeudi di nuovo complici dopo la litigata

Le due donne si chiariscono, mettendo da parte dissapori e incomprensioni

24 Mar 2025 - 10:15
 © Da video

© Da video

Al "Grande Fratello" non sono solo le dinamiche tra le coppie (come la riappacificazione al miele tra Shaila e Lorenzo o i battibecchi amorosi tra Javier ed Helena) a spostare gli equilibri della Casa. Una litigata furiosa tra Chiara e Zeudi aveva infatti scosso a cascata tutti gli altri concorrenti, ma tra le due anche pare essere tornato il sereno. Le donne in giardino si prendono un momento tutto per loro, per affrontare con serenità dissapori e incomprensioni.

l "Grande Fratello" Chiara e Zeudi si chiariscono

A Chiara e Zeudi, fin dal momento del loro ingresso, si sono sempre supportate a vicenda. Tuttavia, negli ultimi giorni, la loro amicizia sembrava essere giunta a un punto critico. In giardino, Chiara si avvicina all'amica e coglie l'occasione per scusarsi della sua recente distanza: “Non è una scusa, ma un mi dispiace se negli ultimi tempi sono stata un po' fredda. E' difficile che io litighi con le amiche perché sono sempre molto accondiscendente. E' molto più probabile che mi vedi litigare con Alfonso. È un mio limite che non riesco a gestire: quando litigo con chi considero una sorella, mi sento ferita e ho bisogno di un po' di tempo per ritrovare la serenità".

Il perdono di Zeudi

  Zeudi la rassicura, sottolineando che ha imparato a conoscere questo aspetto di Chiara e sa che fa parte della sua personalità: “Se voglio averti come amica, devo accettarti completamente. Ho capito tutto e hai il diritto di prenderti il tuo tempo”. A pesare è anche il contesto in cui sono calate, come precisa Chiara: "Tante cose qua non riesci a dirle ed è anche difficile consigliare". Anche Zeudi sente di non essere sempre lucida: "A volte mi è dispiaciuto più per certi miei atteggiamenti eccessivi che per la litigata in sé. Per come mi sono comportata con te, ma qui dentro sono satura". Chiara e Zeudi si perdonano quindi a vicenda e si ripromettono di viversi questi ultimi giorni da recluse con più leggerezza

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri