Fotogallery - Le emozioni della trentottesima puntata di "Grande Fratello"
© Da video
© Da video
La donna fa notare all'inquilino un atteggiamento che non le è piaciuto
© Da video
Durante l'ultima puntata del "Grande Fratello", Beatrice è diventata una possibile finalista. Giuseppe, commentando questo aspetto, si è lasciato sfuggire un "Sei contenta?" che è stato recepito negativamente dall'attrice. La donna, al mattino, spiega al ragazzo si percepire sempre un certo giudizio nelle sue parole. È come se il sottotesto fosse quello di darle della carogna.
© Tgcom24
Nonostante la possibilità di accedere alla finale, Beatrice non ha goduto del momento per due motivi. Il primo è che, a ben vedere è stata sempre emarginata dal gruppo, in secondo luogo non poteva gioire nella serata in cui ha perso Stefano, suo fedele confidente nella Casa. Il ragazzo minimizza, la donna sta facendo un processo alle intenzioni. Ma Beatrice ci tiene a precisare che la sua tristezza è reale, non è finta. Nella puntata di ieri ha avuto due conferme: da un lato ha capito di non essere scelta dai veterani, dall'altro ha realizzato di avere la possibilità di arrivare in finale. Ma entrambe le rivelazioni, le conosceva già.
"Io ci ho sperato che mi avresti scelta, pensa che ingenua" sussurra l'attrice con un po' di amarezza. Ma Giuseppe non capisce perché avrebbe dovuto e, subito dopo, le rigira la domanda: lei a chi avrebbe scelto? Max? "Non lo so, avrei fatto molta fatica" risponde la donna "Non esclude che avrei scelto te".
© Da video
© Da video