La coppia racconta agli altri inquilini com'è nato il loro legame speciale
© Da video
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una delle coppie più inossidabili del mondo dello spettacolo. Quando il coreografo è entrato in crisi per la nostalgia della figlia Maria, la moglie non ci ha pensato due volte ed entrata nella Casa del "Grande Fratello". In giardino i due raccontano com'è nato il loro amore, in cui pochi all'inizio credevano: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi"
Carmen è arrivata nella vita di Enzo Paolo in un momento inaspettato. Lui aveva appena chiuso una relazione seria e non si aspettava certo di iniziare una relazione così presto. Quando ha incontrato quella che sarebbe diventata sua moglie, però, tutto è cambiato. All'inizio in pochi pensavano che tra loro sarebbe durata, come hanno confessato i due agli altri inquilini curiosi: "Nessuno ci avrebbe scommesso sul nostro rapporto". Un rapporto fin da subito paritario, come ha sottolineato il coreografo: "Tutti e due eravamo già un nome nei nostri rispettivi settori, nessuno aveva secondi interessi. Non abbiamo pensato a nulla, era tutto pulito".
Per Carmen non è stato amore a prima vista: "Lui non è mai stato il mio tipo. A me piacevano mori e più con l'aria da macho, lui invece era sempre carino e un vero gentleman, questa cosa non mi interessava. Un giorno, però, si è arrabbiato con i ballerini in sala prove e ho visto il suo lato più irruento. A quel punto ho iniziato a pensarci, facendogli capire che avevo dell'interesse". L’occasione giusta per l'approccio arrivò dopo una giornata di intenso lavoro: "Erano le sette di sera, tutti i ballerini andavano via dalla scuola di danza. Pensando che finalmente saremmo stati da soli, ero in camerino in reggicalze che lo aspettavo". Le cose non andarono però come aveva previsto. Dopo essere entrato e averla vista in déshabillé, il ballerino si scusò e richiuse subito la porta.
Carmen, però, non si perse d'animo e torno all'attacco: "Un pomeriggio ero in camera con il mio agente ed Enzo Paolo. Poi il mio agente se ne andò e rimanemmo soli. Ero solo con l'accappatoio, molto sexy. Lui si avvicina, mi dà una carezza e mi dice: 'E' meglio che io vada'...". A quel punto la ballerina era intenzionata a farlo cedere e qualche tempo dopo ci riprovò: "Per fatalità una volta avevamo le stanze adiacenti in albergo. Non mi strucco, apro la finestra e inizio a lanciare dei sassolini sulla sua finestra. Lui apre, chiacchieriamo un po' e poi viene sul mio davanzale. Finalmente mi prende in braccio ed è stato fuoco e fiamme".