Dal nostro "Best of"

"Grande Fratello", la crisi rientrata tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Nel corso della permanenza nella Casa, l'ex ballerino aveva svelato a sorpresa di affrontare un periodo difficile della sua relazione. Poi tutto è stato sistemato

29 Dic 2024 - 08:00
 © Da video

© Da video

Il "Grande Fratello", durante l'ultima stagione tv, è stato anche un luogo di confronto per Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. La coppia, nel corso della settima puntata del 7 ottobre scorso, aveva rivelato di star affrontando un momento di crisi della loro relazione.

L'ex ballerino, a nemmeno un mese dall'inizio del programma, manifestando la volontà di lasciare anticipatamente la trasmissione, non aveva accolto bene l'ingresso in Casa della moglie Carmen Russo che voleva convincerlo a restare.

La reazione di Enzo Paolo

 Il pubblico è rimasto molto sorpreso per la reazione di Turchi alla vista di Carmen. Turchi, infatti, era apparso molto freddo, quasi seccato dalla sorpresa. In un primo momento, addirittura, l'ingresso di Carmen sembrava essersi rivelato controproducente: "Ho già fatto il mio percorso, non posso dare più niente qui". Alla moglie, che lo invitava alla riflessione Turchi ha replicato seccato: "Se decido io, perché parli tu?". E rivolgendosi ad Alfonso Signorini: "La puoi cacciare? Facciamo che se lei entra, io vado via". 

La crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

 Enzo Paolo Turchi ha poi spiegato di star vivendo un momento di crisi con Carmen, apparsa distante subito prima del suo ingresso in Casa: "Si tratta di un mio sentore - aveva raccontato -, ma se lei non mi vuole, sono pronto ad andarmene anche da un'altra parte".

La fine della crisi

 Dopo un periodo di convivenza con la moglie nella Casa, Enzo Paolo Turchi ha avuto modo di parlare con la moglie e ritrovarsi. Tuttavia, ha deciso comunque di lasciare il programma in un secondo momento. Dopo la sua uscita, a "Verissimo", Turchi e Russo hanno parlato di quel periodo: "Nella Casa lui si era convinto di non essere più l'uomo giusto per me", aveva detto Carmen Russo. Da ex inquilina, la ballerina ammette che nella Casa "più spiata di Italia" i momenti di debolezza vengono spesso amplificati. "Per me è stata un sorpresa sentirlo parlare di crisi anche se è normale che dopo 40 anni l'amore un po' si evolve", aveva detto. "Non ero preoccupato del nostro amore - aveva spiegato a Silvia Toffanin, Enzo Paolo -, piuttosto che lei si stufasse di problemi che ho sempre avuto". Il coreografo aveva poi confessato di essersi sentito "avvilito" ripensando a traumi subiti durante l'infanzia. "Nella Casa ho raccontato solo il 20% di quella che è stata la mia vita e ci sono situazioni che mi porterò sempre dentro".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri