La cantante accusa i suoi compagni di essere poco collaborativi con le pulizie e l'ordine della Casa
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello" Fiordaliso è contro tutti. La cantante, infatti, accusa i suoi compagni di essere poco collaborativi con le pulizie e l'ordine del loft. Come è nel suo carattere, che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi, l'artista non riesce a tenere a freno le critiche e sbotta: "C'è troppa sporcizia in gira e spesso mi ritrovo da sola a pulire, così non va!".
© Tgcom24
Fiordaliso non ne può più e approfitta di un momento di pausa per parlare con gli inquilini riuniti a tavola e per cercare di rimetterli tutti in riga sulle regole base di una "sana e tranquilla convivenza". "Qui siamo ospiti e il rispetto per questa Casa non c'è, siamo una comunità e dobbiamo stare più attenti, io mi sono stancata di trovare in bagno oggetti fuori dal cestino, in bagno c'è di tutto, può scappare che cade l'asciugamano, l’altro che vede lo dovrebbe raccogliere, siamo davanti alle telecamere, cosa pensa la gente di noi? Giuseppe è stato un'ora a raccogliere le bottiglie di plastica sparse in giro", attacca la cantante mostrandosi davvero infastidita dal continuo disordine e dalla "sporcizia" che si ritrova spesso a dover "ripulire da sola".
"Comportiamoci in una maniera civile, ci ho messo un'ora questa mattina a raccogliere tutta la sporcizia, non è possibile, ci sono i cestini, metteteli lì dentro, ci vuole un po' di rispetto per noi e per quelli che ci guardano, facciamo una brutta figura", urla delusa davanti al disinteresse dei suoi compagni. Dal canto loro, gli inquilini la ascoltano con attenzione, annuiscono senza però pronunciare parola, e fanno capire che saranno più attenti. Quando si arrabbia la zia Fiorda non ce n'è per nessuno. Anzi ce n'è per tutti.