La cantante non è può più dei continui schiamazzi e si lamenta con chiunque le capiti a tiro
© Da video
Al Grande Fratello dopo un Natale sereno con Beatrice, il stato un Santo Stefano movimentato. Fiordaliso, irritata dal continuo schiamazzare dei suoi coinquilini durante la notte, ha sbottato contro i ragazzi. Sono ormai tre mesi che subisce le loro urla e risate in camera da letto, quando vorrebbe solamente dormire così si lamenta con chiunque capiti a tiro.
© Tgcom24
Grecia cerca di calmarla e minimizzare l'accaduto. In fondo i giovani sono come dei bambini, che cominciano ad agitarsi quando le luci vengono spente. Fiordaliso però non accetta giustificazioni e ricorda all'attrice venezuelana che sono tutti maggiorenni e non sono così piccoli da non poter mettere in atto delle normali regole di convivenza: "Mi sono rotta le pa***. Questo non è rispetto, è così da tre mesi e mezzo. La mia pazienza ha un limite, non parlo nemmeno più. Se vogliono fare così, che facciano così. Io vado a dormire sul divano".
Grecia, però, continua a difendere i più chiassosi della casa, ricordando che a tutti è capitato di urlare nell'oscurità, in quanto si crea un clima più rilassato. Offre, poi, a Fiordaliso, qualche soluzione, ma la cantante non ne vuole sapere: non è lei che deve adeguarsi, sono gli altri che dovrebbero fare silenzio e rispettare gli altri.
Rosy, una delle responsabili, appena sveglia si rende conto di aver esagerato e corre da Fiordaliso per scusarsi. Ancora scontrosa, la cantante dice di non aver bisogno delle sue scuse perché non ce l'ha con una persona in particolare. Il suo è un discorso più ampio, che riguarda una situazione che va avanti da mesi. Per questo invita l'amica a non preoccuparsi troppo. Una cosa è chiara: Fiordaliso è esausta e non sa più cosa fare con gli Inquilini per poter riposare in pace. In fondo, vorrebbe solo un momento di tranquillità e nient'altro.
Fiordaliso, il cui vero nome è Marina Fiordaliso, è nata il 16 febbraio 1956 a Piacenza. L a cantante ha due figli: il primogenito Sebastiano è nato quando lei aveva solo 15 anni, mentre il secondo Paolino nel 1989. Entrambi i figli li ha avuti con l’ex marito Paolo Tonoli, sposato da giovanissima e da cui si è separata dopo anni a causa delle violenze dell'uomo.