ATTESA PER IL VERDETTO

"Grande Fratello", è il giorno della finale: chi vincerà?

Gli inquilini vivono le loro ultime ore in Casa tra ricordi e sogni da realizzare

25 Mar 2024 - 10:01
 © per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

© per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Lunedì 25 marzo andrà in onda su Canale 5 l'ultima puntata del "Grande Fratello". A contendersi la finale ci sono Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Simona Tagli, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Il sesto finalista verrà decretato dal televoto del pubblico durante la diretta. A contendersi l’ultimo posto disponibile ci sono Letizia Petris, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Intanto nella Casa gli inquilini attendono il verdetto tra momenti nostalgici, ripensando tutte le emozioni vissute e a tutti i ricordi.

© Tgcom24

© Tgcom24

Tra chiacchiere e condivisioni, molti gieffini si dicono curiosi e impazienti di ritornare alle proprie vite, di riabbracciare le proprie famiglie e di iniziare nuovi capitoli della propria vita ricchi di sogni e tanti progetti da realizzare. Greta, confidandosi con Perla, racconta che una volta uscita vorrebbe focalizzare tutto su sé stessa, studiare, impegnarsi e realizzare il suo grande desiderio di diventare una giornalista professionista. In veranda, invece, alcuni inquilini pensano ai viaggi che faranno una volta usciti dalla Casa e di visitare quei luoghi che hanno sempre sognato di vedere e conoscere.

E se da una parte c'è chi fantastica sul proprio futuro e sui viaggi, in sauna, invece, Sergio preferisce scaricare l'adrenalina dell'ultima notte dedicandosi a un momento di sano e puro relax. A poche ore dalla fine di questa lunga avventura, gli inquilini condividono qualche ricordo su quanto vissuto insieme e si dicono soddisfatti di tutto quello che, nel loro piccolo, sono riusciti a dare e trasmettere giorno dopo giorno.

Fotogallery - "Grande Fratello", le emozioni della semifinale

1 di 19
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri