Nella Casa del "Grande Fratello", dopo settimane di complicità, sembrerebbe scattata la scintilla tra i due concorrenti.
© Da video
Al "Grande Fratello" Greta e Sergio stanno vivendo il loro rapporto con tendenze differenti. Lei cerca di scavare nel profondo e scandagliare i punti in comune, mentre lui vuole vivere le sensazioni, i sentimenti, le emozioni che scaturiscono fra loro. Il legame intanto cresce ogni giorno sempre di più, anche se i due sono sembrati sempre piuttosto frenati. Almeno fino a oggi, quando la ragazza ha confessato ad Alessio che qualcosa è successo con Sergio: un bacio...
© Tgcom24
Greta ha fatto intendere ad Alessio di aver ceduto alle avance di Sergio, spiegando: "Ci ho messo un po', ho i miei tempi, però ce l'ho fatta". Una notizia accolta con grande entusiasmo da parte del coinquilino, che dopo aver abbracciato entrambi, ha riportato la rivelato ad Anita.
Qualche giorno fa Greta ha ammesso di essere molto attratta da Sergio. Oltre a piacergli esteticamente, lo reputa un ragazzo puro, sincero e con tante qualità che le trasmettono sicurezza e stabilità. Dice di essere ancora piuttosto frenata nei suoi confronti in quanto, non conoscendo molto della sua vita e del suo passato, prima di sbilanciarsi preferirebbe scoprire qualcosa in più così da capirne anche la reale compatibilità. "Ci sono tante cose che mi piacciono di lui, ma ci sono tante altre cose che devo conoscere".
La concorrente, durante un confronto in Giardino con il ragazzo, ha sottolineato che lo chef ha un carattere molto diverso dal suo: "Ti vedo chiuso, non ti apri mai. Sei un libro serrato". Greta ha spiega che, nei suoi rapporti d'amore, ha sempre cercato qualcuno di simile a lei. Non soltanto a livello caratteriale, ma anche negli intenti, nei pensieri, nelle prospettive. Tante volte ha trovato in Sergio un compagno, una spalla molto simile, ma in altre situazioni ha visto il concorrente lontano da sé, sia per atteggiamenti, sia per punti di vista.
Sergio, invece, ha sempre voluto l'opposto, una persona diversa per crescere, per vedere il mondo con altri occhi. Greta ha paura di una cosa del genere: "L'ho già vissuto e non mi è piaciuto". In poche parole, se ci sono sempre opinioni contrastanti, per lei, è difficile costruire qualcosa. Sergio, dal suo canto, guardando al proprio di passato, ha avuto paura di confrontarsi con persone troppo diverse da lui, ma alcuni incontri con persone in contrasto con lui gli hanno fatto scoprire la bellezza di questo funzionamento.