COSA SUCCEDERA'?

Al "Grande Fratello" Greta e Sergio parlano della loro frequentazione fuori dalla Casa

In giardino i due ragazzi provano a immaginare come si evolverà il loro rapporto

22 Mar 2024 - 17:19
 © Da video

© Da video

Ormai manca pochissimo alla fine del "Grande Fratello". Greta e Sergio approfittano degli ultimi giorni insieme per riflettere sulla loro frequentazione e su come potrebbe cambiare una volta usciti fuori dal reality. La ragazza ammette di avere tante insicurezze e numerosi dubbi sulla loro compatibilità: "Sai quante cose dovrò scoprire di te che ancora non so? Forse mi conosci di più tu".

© Tgcom24

© Tgcom24

Sergio e Greta: quale destino avranno fuori dalla Casa?

   In questi mesi passati insieme, Greta si è aperta molto di più di quanto non abbia fatto Sergio. Questo "squilibrio" spaventa un po' la ragazza, che sente di non conoscerlo veramente anche dopo tante settimane di convivenza. Alcune recenti dichiarazioni del coinquilino le hanno fatto inoltre perdere un po' di fiducia nel loro rapporto e anche la mamma non è convinta delle intenzioni di Sergio. "Sai quante cose dovrò scoprire di te che ancora non so? Forse mi conosci di più tu”, ammette Greta. Sergio riconosce di non essersi aperto completamente, ma vuole essere trasparente e autentico con lei. 

Greta: "Odio chi cerca di condizionarmi"

  Greta teme che le cose che non conoscono l'uno dell'altra possano farli scoppiare fuori dal contesto televisivo: "Io ho tantissimi difetti. Alcuni mi appartengono e vorrei che rimanessero tali. Vorrei trovare una persona che li accettasse, come la testardaggine che ho sulle mie scelte di vita. Per esempio quelli che mi dicono chi non frequentare, mi mandano nel pallone. So di essere ingenua, ma non stupida. So gestirmi e odio chi cerca di condizionarmi".

Sergio: "Su alcuni difetti dovresti lavorarci"

 Sergio sembra essere un po' più aperto al cambiamento: "Se li chiami difetti vuol dire che possono essere migliorati. La testardaggine dipende su che cosa, se è per perseguire un obiettivo quella è la cosa più bella che c'è. Ti sei resa conto che se in questi mesi fossi rimasta sulle tue idee non ti saresti evoluta. Se vai ad analizzare il motivo puoi scoprire che magari quella idea era dettata dalle circostanze, da cose che posso anche venire meno". Parlando poi di chi cerca di metterla in guardia, l'uomo la invita a non essere così drastica: "Cercano solo di farti aprire gli occhi, poi tu sei libera di fare le tue scelte ovviamente. Sei ancora condizionata dal tuo passato e vedi in un consiglio sempre un giudizio nei tuoi confronti. E' una cosa su cui devi lavorare".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri