"Grande Fratello", le emozioni della semifinale
© Da video
© Da video
La ragazza è turbata dal confronto negatole dalla ex Miss Italia, segno che tra loro i rancori non sono superati
© Da video
Mancano pochi giorni alla finale del "Grande Fratello", ma alcuni concorrenti non hanno ancora chiarito vecchi rancori. In giardino con Mariavittoria, Helena ripensa al confronto negatole da Zeudi dopo la puntata e le chiede se lei abbia avuto modo di parlarle. Poi spiega il motivo della sua domanda: non sente realmente il bisogno di un chiarimento, ma così la situazione appare fredda e distaccata.
Helena precisa: “Per me è tutto chiaro, in realtà. Io posso dire tante cose su di lei perché si è avvicinata molto a me. Tante cose le ha dimostrate dopo, e io ho semplicemente detto ciò che ha dimostrato”. La ragazza si sente presa in giro e non ha apprezzato che, durante la puntata, la Miss abbia esclamato “che delusione!”, dopo aver ascoltato le sue affermazioni della settimana. “Io posso dire ‘che delusione',” ammette, sottolineando che durante il giorno la ragazza pare rivolgerle spesso dei sorrisi, salvo poi vederla cambiare atteggiamento completamente durante le puntate. La brasiliana giunge a una conclusione: “Lei non conosce il vero valore dell'amicizia".
Mariavittoria riflette sul fatto che forse, per Zeudi, il loro legame non è mai stato una semplice amicizia, ma qualcosa di più. Viene però subito interrotta da Helena, che propone una sua interpretazione: all'inizio si trattava di amicizia, poi il rapporto ha preso un'altra piega, per poi tornare ancora all'amicizia. Helena non ha dubbi e si aspetta di tutto da lei. Fa notare inoltre che, nonostante ieri abbia nominato Shaila, Zeudi ha espresso comunque dei pareri negativi su di lei, puntandola.
© Da video
© Da video