Speciale 2024
non la perdona

Al "Grande Fratello" Helena in lacrime per Zeudi: "Non mi fido più di lei"

La modella brasiliana non crede più alle sue parole dopo averla vista avvicinarsi a Javier

27 Gen 2025 - 10:23
 © Da video

© Da video

Da quando è tornata nella Casa del "Grande Fratello" Helena Prestes ha avuto modo di chiarire con Javier e Zeudi, con cui aveva legato in modo molto speciale. In sua assenza i due si erano lasciati andare a coccole e tenerezze sotto le coperte, cosa che l'aveva lasciata sbalordita. Dopo essersi chiarita e aver perdonato Javier, Helena si è confrontata anche con Zeudi ma le parole della ragazza non l'hanno convinta.

Helena delusa da Zeudi: "Non mi fido, è chiaro quello che sta facendo"

 Dopo un momento di sconforto e lacrime versate in solitudine, la brasiliana condivide con Luca le sue emozioni. Inizia a riflettere su come potrebbe reagire Zeudi quando le comunicherà il suo pensiero riguardo al suo avvicinamento a Javier: "Quando le dirò la verità, sarà un vero dramma. Spero che non faccia una scenata e accetti semplicemente ciò che le dico”. Per la prima volta Helena si espone sul suo rapporto con la ragazza: "Non mi inganna più, te lo assicuro! Possiamo essere amiche, condividere e ridere insieme. È chiaro per me cosa stia facendo. Non mi fido affatto”. Luca cerca di difendere Zeudi, sottolineando come sia ancora molto giovane: "Non credo sia così calcolatrice". Helena, però, è di tutt'altro avviso ed è convinta del suo interesse per Javier: “Se non ci fosse un sentimento e fosse solo un’amica, non si comporterebbe in questo modo”.

La confessione di Zeudi

  Da parte sua Zeudi ha ammesso all'amica Stefania che effettivamente prova qualcosa per Javier, ma che l'intesa più forte continua ad averla con Helena: "Non sono innamorata, ma se devo essere sincera, la mia infatuazione è per Helena, con cui ho trascorso più tempo. Con Javier ci sono stata una sera e con un abbraccio ho capito alcune cose. Questo non significa che ciò che sento per Helena venga meno. Io le ho dimostrato tanto, ma non posso affliggermi nell'andarle dietro. Non è mai stata chiara con sé stessa, si è allontanata".

Zeudi: "Sono attratta da Helena"

 Per Zeudi in questo momento non è possibile avere una semplice amicizia con Helena: "Quando dico che con Helena non riesco a instaurare un'amicizia, è la verità. Non perché non mi piaccia, anzi, la adoro. Però ho un'attrazione fisica nei suoi confronti che rende tutto complicato. Sono infatuata di Helena, ma non ho la stessa cosa da parte sua e questo sembra azzerare tutto. Allo stesso tempo, sono attratta da Javi".

Un triangolo molto complicato

 Secondo Stefania, sia Zeudi che Javier si stanno creando troppi problemi. Il ragazzo è sempre stato chiaro con Helena e non le deve nulla se non un'amicizia. Inoltre, trova legittimo che la brasiliana provi interesse, ma è consapevole che dall'altra parte non è ricambiata. Zeudi pensa però che il rapporto con Javier non si evolverà proprio a causa della presenza di Helena nella Casa. “Non è giusto che ti senti così! Non hai fatto nulla di sbagliato”, la consola l'amica, consigliandole di aprirsi con Helena. "Sono sicura che, se parli con sincerità, come sai fare, lei capirà".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri