"Grande Fratello", le immagini della 14esima puntata
© Da video
© Da video
La ragazza è perplessa per il messaggio ricevuto dal suo Andrea e si sfoga con Valentina
© Da video
Al "Grande Fratello" Letizia Petris ha messo in chiaro con lo spasimante Paolo Masella affermando convinta tra di loro non ci potrà essere mai nulla, perché lei è innamoratissima del suo fidanzato Andrea. Il messaggio che le ha inviato il compagno da fuori, però, l'ha un po' delusa: lei si aspettava una commovente lettera di supporto, mentre si è ritrovata in mano un messaggio freddo e distante.
© Tgcom24
In piscina Letizia si sfoga con Valentina e le confessa tutte le perplessità emerse in seguito alla missiva inviata dal fidanzato, il calciatore di San Marino Andrea Contadini. Letizia ammette che, pur volendogli un bene dell'anima, sta realizzando che la differenza d'età, seppur minima (lui ha tre anni in meno di lei), sta diventando un problema. Le due ragazze analizzano frase dopo frase la lettera e commentano il finale, dove manca qualcosa. Un 'Ti amo', un 'Mi manchi', qualsiasi cosa che le facesse capire che lui prova ancora dei sentimenti per lei. Per la fotografa originaria di Cesena la situazione sulla sua vita privata si sta facendo più chiara, anche grazie a Paolo. Con l'inquilino si è creata una certa intesa, che le ha permesso di rimettere in prospettiva l'amore che prova per Andrea. Valentina le consiglia di guardarsi dentro per capire cosa vuole davvero: "Tu meriti altro e devi capirlo".
All'interno della casa la presenza del macellaio romano ha aperto gli occhi alla concorrente nip, che potrebbe dare una svolta inaspettata alla sua vita privata. "Paolo mi ha fatto capire come voglio sentirmi amata". Sono stati tanti, infatti, gli episodi in cui il ragazzo è stato cortese e gentile con lei, riempiendola di attenzioni e premure. Attenzioni che lei ha sempre dato al suo ragazzo, col quale, però, inizia a comprendere si essersi sentita limitata. Pur avendo la coscienza pulita, dopo tre anni Letizia è dispiaciuta anche per la famiglia del fidanzato e non vorrebbe recare danno a nessuno. Valentina la esorta a smetterla di preoccuparsi degli altri e pensare un po' a sé, perché la riconoscenza non è sinonimo amore.
"Sono io che devo scegliere" conclude Letizia, comprendendo che questa volta sarà lei a dover prendere una decisione: che sia stare col ragazzo o lasciarlo, che sia vivere con più spensieratezza o meno le emozioni. Ciò che è certo è che non vuole pensare a un tradimento, né vuole indugiare in un rapporto che potrebbe essere finito e non vuole ammetterlo.
Intanto dentro la Casa lo spasimante rifiutato Paolo si strugge per lei. Letizia, infatti, dopo la sua dichiarazione d'amore ha voluto fermare qualsiasi situazione compromettente per rispetto del fidanzato. Qualcosa, in queste settimane distanti, sembra però essere cambiata. Nelle scorse settimane Letizia aveva più volte chiesto il suo intervento, anche per capire cosa ne pensasse del suo avvicinamento con Paolo. Poco prima che lei entrasse nel reality i due erano entrati in crisi e anche per questo Letizia era preoccupata.
Qualche puntata fa fotografa aveva finalmente ricevuto da lui una lettera che l'aveva un po' delusa e mandata in confusione. Nel messaggio Andrea, pur ribadendole il suo supporto, non aveva speso parole dolci per lei e aveva chiesto di chiarirsi una volta terminato il programma. "Mandarmi una lettera del genere, una settimana prima del nostro anniversario... vuol dire che non mi vuole bene", aveva commentato a caldo la fotografa.
© Da video
© Da video