La ragazza è infastidita dal barman che definisce amici anche gli ultimi inquilini arrivati nella Casa
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello" Letizia rimprovera Giuseppe. La ragazza lo invita a pensare bene prima di parlare ma si infastidisce soprattutto quando l'amico definisce "casa" anche i nuovi inquilini arrivati da poco: "Non sono gelosa, lo dico per te, ma non li puoi considerare amici conoscendoli da così poco".
© Tgcom24
Dal canto suo Giuseppe, davanti a una Letizia molto nervosa, si mostra molto infastidito e replica piccato: "Adesso non dico più niente, mi attacchi per niente, ogni volta che parlo succede il finimondo". Letizia lo invita quindi a pesare di più le parole e a dare più importanza e valore alla parola amicizia. E interrompe la conversazione lasciando Giuseppe di sasso.
Ma non è l'unica con la quale Giuseppe ha discusso in queste ore. Il barman è stato al centro di una querelle anche con Stefano Miele. Durante la festa di compleanno di Massimiliano, fra i due concorrenti è nata infatti una diatriba che ha coinvolto tutti gli inquilini. Giuseppe si è complimentato per l'uomo che è e Stefano gli ha fatto notare che avrebbe dovuto dire per la "persona". E infastidito lo corregge: "Sarebbe stato più inclusivo". La discussione coinvolge diverse persone nella casa, da Sergio che difende le ragioni di Stefano, ad Anita e Perla che difendono, invece, le intenzioni di Giuseppe, ovvero di "non ferire nessuno".