Speciale 2024
problemi di "coppia"

Al "Grande Fratello" le Non è la Rai in crisi: "Non mi ascolti"

Ilaria Galassi accusa l'amica Pamela Petrarolo di parlarle sopra, impedendole di esprimersi

27 Nov 2024 - 11:50
 © Da video

© Da video

Al "Grande Fratello" l Non è la Rai erano partite in tre, ma Eleonora Cecere ha dovuto ritirarsi per problemi familiari. A giocare come un unico concorrente sono rimaste Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo, che ultimamente stanno avendo qualche problemi. Dopo la puntata le due si appartano per chiarirsi. Ilaria rimprovera all'amica di prevaricarla e di parlarle sempre sopra: "In alcune situazioni ho dubitato di te".

Al Grande Fratello aria di crisi tra Ilaria e Pamela

  Dopo la discussione avuta in puntata, le Non è la Rai decidono di scambiare alcune parole in privato. Vogliono chiarire meglio il loro punto di vista su quanto accaduto e cercare di risolvere le incomprensioni. Ilaria sottolinea di essere infastidita perché, durante la sua permanenza in Casa, ha spesso avuto la sensazione di essere ignorata dall'amica: "Tu non mi ascolti e parli sopra di me". Riconosce di avere un carattere particolare, che le rende difficile emergere e comunicare con facilità. Proprio per questo, però, sperava che l'amica, conoscendo le sue insicurezze e difficoltà, le lasciasse i suoi spazi. Giorno dopo giorno ha avuto invece l'impressione che fosse più concentrata su se stessa.

I dubbi di Ilaria sull'amica

 "Solo perché ti ho parlato sopra metti in discussione la mia fiducia in te?" chiede Pamela. "Ho avuto questo dubbio, ma ho sbagliato a non dirtelo subito,” ribatte Ilaria. Pamela è infatti venuta a conoscenza dei pensieri dell'amica attraverso un video del confessionale. Avrebbe preferito che l'amica le avesse detto tutto in faccia. Su questo punto la Galassi si scusa, spiegando inoltre di non aver mai messo in discussione la loro amicizia. Tuttavia in alcune circostanza ha avuto dei dubbi sul comportamento di Pamela all'interno della Casa e per questo ha esposto le sue riflessioni. "È stata solo una percezione", la rassicura Pamela. Al momento entrambe sono ferite, ma intenzionate a ritrovare presto la complicità che le lega da oltre 30 anni.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri