NELLA SERA DI SAN VALENTINO

"Grande Fratello", litigio di gruppo in Tugurio: frecciatine e battibecchi tra le coppie

Tommaso e Mariavittoria organizzano una cena per la festa degli innamorati

15 Feb 2025 - 12:34

Al "Grande Fratello" la cena di San Valentino si trasforma in un litigio di gruppo. Tra le coppie formate da Shaila e Alfonso, Helena e Javier e Chiara e Lorenzo, invitate nel Tugurio da Tommaso e Mariavittoria, per festeggiare la festa degli innamorati, nel corso della serata sale la tensione ed è un tripudio di frecciatine e battibecchi.  

Iago mette zizzania

 La cena era nata con l'intento di unire le coppie nella serata di San Valentino, ma l'invito di Mariavittoria prevedeva frecciatine e umorismo. Le quattro coppie, per larga parte della serata, si sono evitate, hanno scherzato con tranquillità, hanno cenato con cortesia. Gli argomenti spinosi, così come arco e frecce, erano messi da parte, ma d'un tratto, parlare di Iago fa scaldare il Tugurio e quella che sembrava una pace tenuta con fatica salta in aria e la tensione esplode.

I primi scontri

 Helena e Lorenzo iniziano la scena, i due si scontrano per opinioni differenti sull'attore. Il ragazzo è deluso, avrebbe voluto delle scuse da parte dell'attore per le critiche alla sua vita. Lorenzo racconta che più volte Iago ha affermato di essere simile a lui e non capisce perché il concorrente è sempre in astio con lui. La modella spiega che il problema è l'atteggiamento dell'inquilino, se fosse più umile con Iago riceverebbe più attenzioni. Shaila e Lorenzo, però, fanno notare a Helena che probabilmente Iago sarebbe stato avverso a lei se non ci fosse stato Lorenzo. 

Il discorso poi vira su Mariavittoria e gli scontri avuti con Alfonso e Shaila. Il Tugurio qui esplode. Le coppie si attaccano a vicenda, dove i partner si difendono a vicenda o cercano di far capire le posizioni dei compagni. Gli scontri sono incrociati, le voci si accavallano. Alfonso e Mariavittoria si accusano l'un l'altro per le reciproche Nomination, per un'amicizia che sembra andata perduta. Tra la medica e Shaila, invece, la delusione proviene dalla ballerina. Per lei, Mariavittoria è davvero un'amica, ma dopo averla giudicata, accusata, è andata proprio da chi da mesi la scredita, si è fatta portare in spalla e non capisce perché la medica non capisca il proprio errore. Anche Chiara e Tommaso, così come Lorenzo, spiegano alla medica di aver fatto un errore, ma la concorrente smentisce, si difende. Poi lo stesso Javier, insieme ad Alfonso, fa notare a Mariavittoria che spesso è stata una bandiera, riportando discorsi da una parte all'altra.

Tensione tra Lorenzo e Javier

  Poi lo scontro riparte fra Lorenzo e Javier, il pallavolista non sopporta le critiche del concorrente sulla sua amicizia con Alfonso e di qui si aprono vecchie ferite, vecchie diatribe. L'uno spiega all'altro il proprio punto di vista e le loro differenze sono sempre più forti, ma tutto sommato, entrambi, forse sembrano guardarsi realmente per la prima volta chiarendosi insicurezze ed errori. Poi la cosa riparte anche fra Shaila e Javier e tra Shaila e Helena, dove la modella accusa la ballerina di non essersi mai messa in discussione, ma la ragazza ne ride: "Tu usi le persone a tuo vantaggio".

La cena doveva essere a base di frecciatine, ma gli otto concorrenti hanno scelto le cannonate. Come sarà la loro convivenza da adesso in poi? Miglioreranno i loro rapporti oppure sono stati alzati nuovi muri?

Grande Fratello, le emozioni della trentunesima puntata

1 di 24
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri