I due gieffini si chiariscono e promettono di sostenersi a vicenda
© Da video
Al "Grande Fratello" Lorenzo e Luca si confrontano dopo gli screzi delle scorse settimane. Quando il ragazzo è uscito con Shaila dalla Casa per andare al "Gran Hermano" in Spagna, tutti gli inquilini pensavano che fosse stato eliminato e l'attore era crollato in lacrime. Anche se c'erano state delle incomprensioni, i due sono molto legati. Ora provano a ricucire...
Lorenzo si è avvicinato a Luca. "Comincia ad aspettarti il meglio da te stesso, smussa alcuni atteggiamenti che possono sembrare sopra le righe", gli consiglia Luca. Lorenzo ascolta e replica: “Quando mi parli, sono davvero interessato a quello che dici. Accolgo con positività i tuoi consigli, anche quando si tratta di critiche". Lorenzo però confessa allo stesso tempo di essere "dispiaciuto" perché ogni volta che esprime un'opinione, Luca si schiera sempre con l'altra parte, senza mai difenderlo.
Lorenzo e Luca però spesso riescono a capirsi "anche solo con uno sguardo". "Perché tu sei me - risponde Luca - Rivedo in te tutte le cose che io ho imparato a smussare, sei quasi come un figlio. La relazione che ho con te è viscerale, alcune cose che vede in te mi fanno arrabbiare proprio perché mi ricordano me stesso". Lorenzo conclude: "Ti credo, parli come se fossi vent'anni avanti a me".