Fotogallery - Lo strip di Giuseppe Garibaldi al "Grande Fratello"
© Per gentile concessione Endemol Shine Italy
© Per gentile concessione Endemol Shine Italy
Il concorrente è uscito dopo un lungo confronto nel confessionale, la sua comunque è un'uscita temporanea
© sito ufficiale
Dopo la fine della quarantesima puntata di "Grande Fratello" le sorprese non sono finite. Nella notte infatti Marco Maddaloni ha deciso di lasciare temporaneamente la Casa per motivi personali.
© Per gentile concessione Endemol Shine Italy
© Per gentile concessione Endemol Shine Italy
L'uscita di Marco Maddaloni ha anche suscitato qualche malumore. Infatti a chi chiedeva lumi sui motivi del suo allontanamento a sorpresa dalla Casa del Grande Fratello, Paolo ha spiegato che l'ex judoka voleva "avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva informazioni sul contratto". Che sia questo il reale motivo o no, qualcuno non l'ha presa bene. Anita in particolare, che inizia a dare segni di stanchezza. "Ragazzi adesso però devo dirvi una cosa - ha sbottato -. Se davvero ha lasciato io rosico. Sì, io sono proprio invidiosa adesso. Rosico per le persone che possono uscire così. Non ce la faccio a stare qui dentro un altro mese. Cioè veramente li sto invidiando".
Ma nella Casa del Grande Fratello il dopo puntata era già stato abbastanza turbolento, in particolare per Massimiliano, primo candidato alla prossima eliminazione dopo che "i giovani" hanno deciso di far convergere su di lui i loro voti, che si è sfogato con Giuseppe per il comportamento di Letizia dalla quale si aspettava delle scuse. "Sono giorni che cerco amorevolmente di chiarire con lei - ha detto l'attore -. Letizia è una bambina viziata che deve crescere". Garibaldi ha provato a giustificare la ragazza ma la sua intercessione non è sembrata portare a grossi risultati. "Letizia è una ragazza infantile e, soprattutto, ingrata - ha ribattuto Massimiliano -. Questo è stato un colpo basso".