Speciale 2024
flirt clandestino

Al "Grande Fratello" Tommaso deluso dal segreto di Mariavittoria e Alfonso

In puntata il ragazzo ha scoperto che la compagna era stata tentata di lasciarlo per gettarsi tra le braccia del rivale

18 Feb 2025 - 18:16
 © Da video

© Da video

L'uscita di Alfonso dal "Grande Fratello" ha fatto sprofondare nella disperazione Chiara, ma prima di andarsene il ragazzo ha sganciato un gossip che ha mandato all'aria anche l'equilibrio tra Mariavittoria e Tommaso. In puntata, incalzato da Signorini, Alfonso ha infatti rivelato che a dicembre Mariavittoria era sul punto di mollare il compagno per iniziare un flirt con lui. 

Il segreto di Mariavittoria e Alfonso

  Durante la diretta del "Grande Fratello" Signorini aveva notato alcuni sguardi strani tra Alfonso e Mariavittoria, incalzandoli a svelare il loro "segreto". Il ragazzo aveva ammesso che Mariavittoria a dicembre gli aveva promesso di lasciare Tommaso per iniziare una relazione con lui. In quel periodo la coppia stava attraversando una forte crisi, ma a ferire Tommaso è stata un'altra cosa. In puntata aveva dichiarato di essere deluso dal fatto che la ragazza gli avesse tenuto nascosta la verità per tutto questo tempo. Mavi aveva prontamente ribattuto ad Alfonso, sottolineando di non essersi mai sbilanciata con lui fino a quel punto. Il napoletano, però, aveva tenuto il punto ribadendo che le cose erano andate come da lui riportato.

Tommaso deluso da Mariavittoria: "Vediamo che fai"

 Deluso e amareggiato, al termine della puntata Tommaso ha quindi deciso di porre alcune domande a Mariavittoria per ottenere chiarimenti: “Me lo giuri che non hai detto così?". L'inquilina appare confusa rispetto a quanto affermato in diretta e ammette di non avere ricordi chiari di quella conversazione. Non volendo mentire, quindi, gli confessa di non ricordare le parole esatte. Ferito dalla sua mancanza di sincerità, Tommaso ribatte: "Bene, fine. Hai idea di quanto mi possa far male una cosa del genere? Non hai idea di come mi sento io". Mariavittoria è amareggiata per quanto accaduto e vorrebbe rimediare in qualche modo, ma ha paura di peggiorare la situazione. "Non ti devo dire io come comportarti. Vediamo come ti comporti".

Il pentimento di Mariavittoria: "Ti ho dato per scontato"

 Sbollita la rabbia, Tommaso desidera lasciarsi tutto alle spalle e per questo dichiara di credere alla versione di Mariavittoria. Tuttavia, la dottoressa appare ancora scossa: “Mi dispiace che tu stia male. Forse ho dato priorità ad altre cose, dandoti per scontato. I due, con gli occhi lucidi, sembrano aver ritrovato un equilibrio: Tommaso desidera sentirsi più considerato, anche se questo implica discutere su come Mariavittoria affronta il gioco. I due sembrano tornati in armonia e si gettano sul letto avvolti in un abbraccio. “Nessuno mi ha mai amato così”, gli confida infine la concorrente, grata di averlo nella sua vita.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri