L'attore mostra un interesse, ma la ragazza lo frena
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello" tra Massimliano Varrese e Hedi Baci dopo le tensioni arriva il chiarimento. L'attore infatti nei giorni scorsi ha mostrato un interessamento nei confronti della ragazza, che però non ha gradito. "Fa intendere cose che non esistono", attacca lei. E lui si giustifica: "Non voglio che passi un messaggio sbagliato, non ti ho infastidito".
Massimiliano si è sbilanciato con Heidi manifestando un interesse nei suoi confronti, ma la ragazza ha respinto le "avances" proponendo di rimanere solamente amici: "Vorrei un rapporto civile e tranquillo, leggero come quello di due normali coinquilini".
"Pensavo fosse serio, una belle presenza e invece...", si sfoga delusa Heidi con Angelica: "A me piace ridere e scherzare con tutti e per questo, forse, sono stata fraintesa... ora sono stanca della pesantezza, sta sollevando un polverone per nulla. Probabilmente è ferito dal rifiuto e reagisce in questa maniera". Così la ragazza si allontana sempre di più: "Tra noi ci sarà solamente qualche saluto", confessa.
Dal canto suo Massimiliano ammette di essere stato frettoloso con Heidi e di essersi aperto troppo presto. "Non voglio passare come quello che ha perso la testa, ho condiviso con lei un sogno molto intimo, forse sbagliando. Mi è apparsa in sogno e mi ha turbato. Ma lei non era pronta per affrontare un discorso del genere. Credevo di riuscire a creare una connessione più profonda ma non ci sono riuscito".
Alla fine arriva il chiarimento: Heidi e Massimiliano superano gli equivoci dei giorni scorsi e provano a chiarire le rispettive posizioni. "Ho perso la cognizione del tempo e ho affrettato la conoscenza, ed è nato un po' di imbarazzo...". Massimiliano ribadisce di non voler veicolare un messaggio errato. Lei vorrebbe solamente voltare pagina, senza astio: "Non volevo creare fraintendimenti, per questo ho preferito chiarire subito la situazione, anche perché sono convinta che le tue parole fossero serie". I due alla fine decidono di metterci una pietra sopra: "D'amore e d'accordo, come sempre" conclude Heidi.