Speciale 2024
MOMENTO DI EMOZIONE

"Grande Fratello", i timori di Maxime per l'attrazione verso Amanda

Il ragazzo sfoga le sue lacrime pensando ad alcuni errori del passato e riflettendo sul suo possibile futuro

17 Gen 2025 - 16:11
 © Da video

© Da video

Al "Grande Fratello" Maxime racconta a Stefania della sua attrazione per Amanda, e di averlo anche confessato. E questo forse ha cambiato tutto. La donna afferma che vivere un rapporto d'amore o anche un'infatuazione in questo gioco può essere complesso, e che lei stessa forse sarebbe davvero in difficoltà

I timori di Maxime

  Maxime pensa ad Amanda e afferma: "Mi accontenterei anche di un'amicizia" dato che ha compreso di non essere ricambiato dalla concorrente. Stefania cerca di dare una spiegazione alla distanza che si è venuta a creare tra i due coinquilini: "Se lei sa che c'è un interesse da parte tua, lei sa che anche un abbraccio può aumentare in te l'infatuazione". Per Maxime, però, Amanda non si fa di questi problemi, lei non è interessata e non crede che possa essersi allontanata per questo. Il suo timore ha una natura diversa: "Mi merito di stare in questa situazione" dice tra la commozione. Si riferisce al suo passato, agli errori che hanno distrutto la sua precedente relazione. E che sono un fardello che il rugbista continua a portare con sé.

Stefania cerca di farlo ragionare

  "Non puoi pagare in eterno per gli sbagli che hai fatto" dice delicatamente Stefania, che esorta l'uomo a essere più indulgente con sé stesso. "Ho sempre paura di ricadere negli schemi del passato" ammette e sincero afferma di aver paura che proprio il suo passato abbia potuto essere d'intralcio al suo futuro. La cantante, però, è in disaccordo, dal suo punto di vista riconoscere i propri errori è un passo avanti, un passo verso una versione migliore di sé. Sapere cosa hanno causato quegli sbagli, potrebbe permettere a Maxime di evolvere e crescere. Non solo, per Stefania quelli del concorrente non sono neppure errori, sono situazioni che si sono create perché non era abbastanza maturo, non riusciva a gestire una relazione così importante.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri