DISSAPORI

"Grande Fratello", Mirko si schiera con Beatrice contro Perla

Brunetti esprime all'ex il suo pensiero sui contrasti avuti dall'inquilina con la Luzzi

15 Feb 2024 - 13:05
 © Da video

© Da video

Al "Grande Fratello" il ritorno di Mirko provoca dissapori. Il giovane si schiera con Beatrice contro Perla, che avrebbe dovuto gioire del suo rientro (anche per pochi giorni) nella Casa durante la puntata di mercoledì, e invece si ritrova a dover fare i conti con la Luzzi, che si frappone tra loro. L'ospite di Casa sembra infatti prendere le difese dell'attrice, accusando la sua ex ragazza di essere troppo esagerata nei modi e nelle parole. La concorrente, però, sottolinea: "Dai Mi', dice cose che vanno troppo, oltre il limite dell'essere umano".

© Tgcom24

© Tgcom24

Il ragazzo, però, a mo' di scherzo, afferma: "Ma ti sei laureata in psicologia? 'Pensa a te stessa, fai un percorso personale' dai, Perlì". Asserisce Mirko in riferimento ad alcune delle frasi che Perla ha detto in puntata a Beatrice. La ragazza si dice delusa e si chiude in sé stessa. Mirko, pur notando questo atteggiamento, le chiede leggerezza, non vuole rovinare questi giorni insieme.

"Ha detto cose su di me che fanno male" afferma Perla, ma Mirko ancora la provoca e le fa notare che lei prende le parti anche di altre persone, alla stessa maniera. L'influencer resta sbigottita e spiega che prendere le parti di un amico, di una persona a cui tiene, non è di certo un errore. Guarda con fare interrogativo il ragazzo che le dice che avranno modo e tempo di scambiarsi opinioni in merito.

Poi Mirko fa un brindisi alla Casa e chiede a tutti calma e spensieratezza. Gli si accosta Beatrice e parla con lei. L'attrice si chiede come stia, se l'uscita dalla Casa sia stata difficile, poi sussurra: "Ti ho pensato tanto".

Commosso l'imprenditore conclude: "Vi sentivo parlare bene di me, questo mi ha aiutato". Poi continuano a parlare con affetto, prima che Mirko si appresti a raggiungere la tavola.

Come andranno questi giorni? Mirko stravolgerà completamente gli equilibri in Casa? E come influire questa difesa di Beatrice nel suo rapporto con Perla?

L'aggressività di Perla verso Beatrice

  Durante la puntata è stato affrontato il tema, rinviato già una volta, della lite avvenuta tra Marco e Beatrice nel corso della gita nel bosco avvenuta settimana scorsa. Maddaloni l'ha accusata di essere stata in disparte con Stefano e con Sergio e di varie altre cose, tra cui l'aver rovinato il percorso di Vittorio. Marco si sarebbe acceso soprattutto quando Bea ha nominato su figlio. Viene così affrontato il problema del branco, quello che, dalle immagini appare evidente, ha accerchiato Beatrice in quella situazione mettendola in difficoltà. Perla prova a dire che non è così. Secondo la giovane, nella Casa sono tutti premurosi e si sono rispettati l'un l'altro. Se Beatrice è da sola, è perché vuole isolarsi volontariamente.  Ma Alfonso ribatte che le immagini sono chiare. Dallo studio poi Fiordaliso si dice sconvolta dall'aver visto che nessuno è intervenuto in difesa di Beatrice. La scena, ai suoi occhi, è stata sgradevole e in quanto ad aggressività Perla non è da meno, sostiene la cantante. La Luzzi pensa che tutto quello che viene detta da lei venga deformata "da una lente di odio" per poi usarla contro di lei. Gli altri di contro l'accusano di non cercare un punto di incontro, di non fare mai un passo indietro.  

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri