Dopo il rientro nella Casa all'imprenditore non va giù il rapporto tra la ragazza e il nuovo arrivato Alessio
© Da video
Al "Grande Fratello" il rientro in Casa di Mirko, come ospite per alcuni giorni, ha scatenato tanta gioia e commozione. Brunetti è incredulo e molto grato per la dimostrazione d'amore e in Giardino ne parla con Perla: "Ho avuto una conversazione speciale con Marco e Letizia che ha toccato il mio cuore, Marco mi ha fatto piangere", spiega commosso. Non solo. Mostra tutta la sua gelosia per il rapporto tra Perla e Alessio...
© Tgcom24
Mirko si asciuga le lacrime e racconta che i due amici si sono complimentati con lui per il modo in cui ha saputo gestire il legame con Perla e Greta, e soprattutto, per "essere riuscito a creare tra loro un clima pacifico e sereno". Letizia infatti gli ha fatto un bellissimo complimento: "È grazie a te se loro hanno questo rapporto". Mirko è molto felice e con la voce spezzata dalla commozione, confessa: "Mi sono sentito capito".
C'è una cosa che a Mirko ancora dà fastidio e riguarda Perla. Ovvero sul suo rapporto con il nuovo arrivato Alessio Falsone. Mirko premette di non essere geloso del nuovo concorrente, ma confessa di aver notato una complicità che lo ha lasciato "perplesso", e in così poco tempo. "Ma noi scherziamo", si giustifica subito Perla. "Io vedo che lo stuzzichi", replica Mirko tra lo stupore della ragazza che conferma: "Alessio è solo un amico e nulla di più". Ma Mirko non è così convinto tanto che tra i due si scatena un accesso botta e risposta.
Interviene così Marco Maddaloni che cerca di mediare e invita entrambi i ragazzi a essere più comprensivi e leggeri e a non focalizzarsi sulle piccole cose: "Io in Perla non riesco a vedere nessuna malizia in nessun comportamento che ha. Mirko perché stai cercando un qualcosa che non esiste?", chiede il judoka. La risposta di Mirko non si fa attendere: "Ho visto semplicemente in Perla dei comportamenti strani, una confidenza nei confronti di Alessio che non mi aspettavo". Marco però non condivide e lo invita "ad andare oltre le apparenze e a ricostruire un nuovo rapporto, non vi soffermate sulle sciocchezze".