Fotogallery - "Grande Fratello", una puntata ricca di sorprese
© Da video
© Da video
Il ragazzo confida ad Angelica di non comprendere alcune reazioni della fidanzata
© Da video
Al "Grande Fratello" per Mirko Brunetti qualcosa è cambiato con l'ingresso della ex fidanzata Perla Vatiero. Dopo aver ripensato con malinconia alla loro storia d'amore, durata cinque anni, ora il ragazzo ha ammesso di avere dei dubbi sulla compagna Greta Rossetti. Intanto nella Casa le distanze con Perla si accorciano sempre di più...
© Da video
© Da video
© Tgcom24
Dopo essesi allenato, Mirko decide di confrontarsi con Angelica in merito alla tanto discussa relazione con Greta. La compagna dell’imprenditore aveva definito Angelica una gatta morta e Mirko aveva subito preso le distanze dal commento della fidanzata. Il ragazzo si dice ancora stupito della reazione avuta da Greta: "Se avesse avuto quella reazione vedendo il mio pianto con Perla allora la potevo capire, ma con te no". I dubbi sul motivo del comportamento di Greta sono tanti e per quello prova ad analizzarli.
Per ora la situazione in amore è confusa: lui sa di provare dei sentimenti per la ragazza, ma riconosce di avere tanti timori e molti dubbi. "Io so solo che sono contento di me stesso", conclude infine consapevole di come si stia comportato e di come stia affrontando questo percorso con Perla nella Casa.
Dentro la Casa del Grande Fratello, però, è inevitabile incontrarsi e i due ex si ritrovano a chiacchierare in giardino. Mirko, da parte sua, ammette di aver fatto degli errori nei confronti della ragazza, ma oggi si dice felice di come siano cambiate le cose e di come siano riusciti a ritrovare un equilibrio. “Una relazione può finire ma non deve mai mancare il rispetto. Il confronto è stato il pezzo mancante della nostra chiusura, ne avevamo bisogno" riflette, facendo riferimento allo scambio di emozioni e alle questioni lasciate in sospeso.
Perla ascolta con attenzione la riflessione del suo ex fidanzato, condivide il suo pensiero e ammette anche le sue mancanze durante la loro relazione: "Sapevamo che c'erano molte cose che non andavano. Il problema non eravamo noi, c'erano delle situazioni che ormai pesavano nel nostro rapporto".
Mirko Brunetti lavora nell'azienda di famiglia, che ha una catena di pizzerie. Per questo dentro la Casa è stato lui a insegnare ai compagni come preparare una buonissiama pizza casalinga.