Nell'ultima puntata è saltato fuori che la ragazza avrebbe una persona speciale che la aspetta fuori. Un segreto che non è affatto piaciuto all'attore
© Da video
Tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera il ritorno di fiamma sembra essere destinato a spegnersi. Nell'ultima puntata del Grande Fratello l'attore ha scoperto che la ragazza avrebbe una relazione fuori dal reality e questo l'ha convinto a farsi da parte. Naturalmente è rimasto anche molto deluso da Monia, che non è stata totalmente sincera con lui. La ragazza, però, chiarisce subito che Massimiliano era a conoscenza della sua situazione.
Al Grande Fratello i due ex Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera si stuzzicano da settimane, tra avvicinamenti e prese di distanza. L'attore vorrebbe riprovarci, ma la ragazza è più titubante. Tuttavia in puntata è emerso il vero motivo della sua incertezza: fuori ci sarebbe un uomo che la aspetta. Una doccia fredda per Massimiliano, che però ha finalmente capito il perché di tanti suoi comportamenti contraddittori. Monia ha però precisato che la frequentazione si è interrotta quando lei è entrata nella Casa e di aver spiegato chiaramente all'attore la sua situazione sentimentale.
Dopo essere finita in nomination proprio a causa di questa situazione, Monia chiede all'attore di affrontare il discorso: "Io prendo sempre le tue parti, tu invece mi hai fatto passare per una cretina. Potevi gestirla diversamente, senza mettere in dubbio la mia verità. Gianni è uno dei miei più cari amici..." Da parte sua., Varrese crede di essersi comportato correttamente: "Sto prendendo le tue parti in tutto e per tutto. Sono stato tranquillo e sereno proprio per non metterti in difficoltà".
Dopo aver discusso direttamente con l'attore, Monia si sfoga con Letizia e versa qualche lacrima La donna è delusa, non si aspettava una reazione simile perché avevano già discusso di Giovanni, il fantomatico ragazzo con cui Monia si stava frequentando, invece Massimiliano ha avuto una reazione esagerata e le ha fatto fare una figura pessima. Letizia lo giustifica, probabilmente Max è stato travolto dalle emozioni del momento, oltre che da una confusione generale. E forse, non aveva compreso bene la natura del rapporto che lega Monia a Giovanni. Ma Monia si conosce, sa che ha bisogno di avere accanto a lei un uomo forte. Se fosse successo al contrario, avrebbe difeso Massimiliano a spada tratta. In questo momento non può accettare che vengano messe in dubbio le sue parole e perciò vuole definire la situazione con Massimiliano al più presto.