L'autore si è spento a Roma, all'età di 61 anni. Aveva lavorato anche a L’isola dei famosi. Gli ex concorrenti lo ricordano sui social
Si è spento a Roma, all'età di 61 anni, l'autore Nicola Fuiano. È stato la voce del Confessionale del Grande Fratello. Prima di occuparsi di programmi televisivi, aveva lavorato in teatro come direttore di scena, coreografo e ballerino. In tv aveva lavorato a programmi di grande successo tra cui L’isola dei famosi, La Talpa e Cuochi e Fiamme. Molti gli ex concorrenti del reality che lo hanno ricordato con ammirazione sui social.
"Che tu possa portare tutta la tua saggezza, cultura e immensa voglia di vivere anche lì. Sono felice di averti conosciuto. Sei stato un amico, un padre e un corretto giudice con me", ha scritto Anita Olivieri, una delle protagoniste della 17ma edizione. "Dietro a quella stupenda voce che ci parlava dal confessionale c'era un'anima stupenda", è la dedica del judoka Marco Maddaloni, ex concorrente della 15esima. La vincitrice dell'ultima edizione, Perla Vatiero, ha ricordato l'autore come "una persona meravigliosa...la sua voce in casa mi trasmetteva tranquillità".