La donna ammette di esserci rimasta male per la nomination soprattutto visto il rapporto che avevano instaurato in questi mesi
© Da video
Al "Grande Fratello" dopo un lungo sfogo, Pamela decide di confrontarsi con Luca per esternargli il suo punto di vista. L'inquilina ammette di non aver apprezzato la sua nomination e, in particolar modo, l'atteggiamento che ha assunto nei suoi confronti. Visto il rapporto che avevano instaurato, si aspettava più sincerità e più limpidezza. Invece, secondo lei, invece che affrontarla vis a vis per dirle tutto ciò che pensava sul suo conto, ha preferito agire in questo modo. “Se una cosa non mi piace, io la dico” speiga, “Mi sono sentita tradita”.
Dopo la diretta, Pamela si era sfoga con alcuni suoi coinquilini, ammettendo di esserci rimasta male per la nomination di Luca, soprattutto visto il rapporto che avevano instaurato in questi mesi. Non avendo trovato delle risposte al suo gesto, aveva spiegato che avrebbe voluto al più presto chiarire con lui: “Non vedo l'ora” esclama infatti, “Mi deve venire a parlare lui” aggiunge poi. “Voglio la verità” afferma, certa del fatto che i motivi siano altri. “Vi dico che è un falso” aggiunge poi, "Io non sopporto la disonestà. Io quando sbaglio lo riconosco". A proposito di falsità, l'inquilina non risparmia le critiche verso Amanda: pensa che lei sia una persona poco chiara e poco intraprendente e, visti i suoi comportamenti, commenta "È una donna senza personalità, senza carattere".
E così, non avendo compreso appieno i motivi della sua nomination, Pamela interroga Luca, commenta: "La tua motivazione non mi basta, però l'accetto". Lui non comprende il motivo di tutta questa delusione. "Mi spieghi che gioco stiamo facendo qui dentro?" le domanda. Ammette di non aver nominato Shaila, Lorenzo o altri inquilini in quanto non ne sentiva la necessità e ha approfittato del momento per penalizzarla per alcune cose che lo hanno infastidito in passato. "Tutti sono rimasti stupiti" commenta Pamela, invitandolo a riflettere.
Pur comprendendo il ragionamento della sua coinquilina, l'attore non sembra essere pentito della scelta. Non avendo compreso il perché del suo risentimento verso Amanda, inoltre, approfitta del momento per porle una domanda: "Perché ce l'hai così tanto con Amanda?" le chiede. Pamela dice di non apprezzare la coinquilina in quanto vede in lei poca limpidezza. "Amanda è sempre stata questa: è andata dove le conveniva". Luca non è d'accordo con lei. Pensa che Amanda si sia avvicinata a lui non per convenienza, ma solo perché sentiva una certa affinità.