Il romano a cuore aperto con la bella fotografa: "Ho ammesso a me stesso che mi piaci"
© Da video
Al "Grande Fratello" potrebbe presto nascere un'altra coppia. Paolo Mastella si è infatti dichiarato per Letizia Petris, che però fuori ha un fidanzato ad attenderla. I due nei giorni scorsi si erano duramente scontrati e la ragazza era scoppiata in lacrime per il dispiacere, ma è arrivata la svolta inaspettata. "Ho ammesso a me stesso che mi piaci", le confessa il ragazzo con il cuore in mano.
Il rapporto tra Paolo Massella e Letizia Petris ha preso una piega inaspettata. I due hanno instaurato un ottimo rapporto, ma negli ultimi giorni qualcosa sembrava essersi rotto. Avevano infatti discusso dopo che il ragazzo l'aveva allontanata da Samira e Giuseppe, che si stavano chiarendo dopo la puntata. Un comportamento che aveva infastidito Letizia e l'aveva portata allo scontro con l'amico.
Da quel momento si erano allontanati, ma Paolo le si è poi riavvicinato per chiarire e dichiararsi. Il macellaio le ha spiegato di aver preso le distanze perché infastidito dal suo atteggiamento. Purtroppo, però, confessa di non essere riuscito a mantenere la sua parola in quanto consapevole di essere attratto da lei: "Ho ammesso a me stesso che mi piaci. Volevo solo dirtelo".
Il ragazzo è consapevole che Letizia ha il cuore impegnato e per questo non vuole andare oltre. Convivendo 24 ore al giorno, però, gli sembrava doveroso essere onesto con l'amica. La fotografa mette in chiaro che è innamoratissima del fidanzato, ma non prende sottogamba i suoi sentimenti e chiede a Paolo come preferirebbe che si comportasse nei suoi confronti. "Come ti sei comportata finora", ribatte il macellaio che, pur essendo consapevole del fatto che tra di loro non potrà mai esserci una storia d'amore, si augura di non perderla come amica.
Dopo aver avuto un confronto con Paolo, Letizia decide di confidarsi con i suoi compagni. La fotografa ammette che, grazie a questo faccia a faccia, ha finalmente avuto modo di fare chiarezza su alcune questioni e ha finalmente dato un senso a tanti atteggiamenti incompresi del macellaio. "Ora sto collegando tante cose che prima non avevo capito", esclama dopo aver scoperto i sentimenti di Paolo. Riusciranno a salvare l'amicizia?