LA QUARANTATREESIMA PUNTATA

"Grande Fratello", Rosy Chin è la seconda finalista

In nomination finiscono Simona, Anita, Federico, Giuseppe e Massimiliano

11 Mar 2024 - 21:28
1 di 10
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Quarantatreesimo con "Grande Fratello". Esattamente sei mesi fa iniziava questa lunga avventura e stasera è stato proclamato il secondo finalista: Rosy (la prima è Beatrice), in diretta è stato il marito a urlare il suo nome. Continua il feeling tra Anita e Alessio e Beatrice non risparmia frecciatine ad Anita, accusandola di aver fatto strategia in vista della finale. Grecia torna in Casa per un confronto con Simona. All'attrice non sono piaciute alcune affermazioni della soubrette. Negli ultimi giorni, nella Casa si sta assistendo al grande riavvicinamento tra Giuseppe e Beatrice. Nel loro comportamento c'è strategia? In nomination finiscono Simona, Anita, Federico, Giuseppe e Massimiliano. Il concorrente meno votato sarà il primo candidato alla prossima eliminazione.

© Tgcom24

© Tgcom24

Anita, Alessio e il flirt secondo gli inquilini

 La passione ormai è scoppiata tra Anita e Alessio. Alfonso Signorini fa presente ai ragazzi che ormai vivono liberamente i loro sentimenti: "Ci avete detto di lasciarci andare e ci siamo dati da fare...", replica Anita. "E' andata benissimo, siamo stati benissimo", interviene Alessio. Quando c'è l'amore va tutto bene", sentenzia Giuseppe stuzzicato dal presentatore. "E' imperdonabile l'atteggiamento di Anita, poco cuore nei confronti di Giuseppe e di Edoardo... c'è tanta strategia", tuona Beatrice. "Io non credo a questa farsa", spiega Simona. Rosy dice la sua: "La gente è incuriosita da questa storia". "Vediamo se si concede prima della fine", attacca ancora l'attrice. Anita si difende: "Non ho rimorsi nei confronti di Edoardo e se volevo i flirt li potevo vivere anche con altri". Alessio crede che Beatrice sia un po' invidiosa perché se avesse provato quello che hanno provato loro non parlerebbe così. 

Grecia contro Simona

 Grecia ha inaspettatamente abbandonato il gioco a un passo dalla finale. Non avendo digerito molte critiche ricevute, però, l'attrice ha deciso di ritornare in Casa per confrontarsi con Simona e chiederle spiegazioni. Grecia si schiera subito contro Simona dopo l'eliminazione. Torna nella Casa e gliene dice di tutti i colori. La Tagli l'ha sempre presa in giro per la sua posizione da diva sul divano, e dopo uno scambio vivace, a salutarla arriva anche Beatrice: "Ci manchi". "E pensare che Rosy dice che non manco a nessuno", ribatte la Colmenares. Poi Signorini, che l'ha ribattezzata "accumulatrice seriale", le dà la possibilità di portare via dalla casa quello che vuole in un minuto. Detto fatto.

Giuseppe contro tutti

 Giuseppe si è auto-votato la settimana scorsa. E gli inquilini non l'hanno presa bene. "Vorrei arrivare in finale perché mi sono messo in gioco, dalle relazioni di coppia alle amicizie, sono rimasto molto male perché Massimiliano non mi ha votato, io credevo nella nostra amicizia", racconta il barman calabrese. Alessio dice subito che secondo lui si merita la finale. 

Ritorno di fiamma tra Bea e Giuseppe?

 Ritorno di fiamma tra i Beabaldi? Beatrice sostiene che Giuseppe non merita la vittoria: "Non si è raccontato, non ha mostrato chi sia fino in fondo. In un certo senso, a modo suo, ha fatto il possibile per farsi conoscere per cui si merita quanto meno la finale". Giuseppe vuole arrivare in finale perché crede di aver dato tanto anche se tornando indietro si schiererebbe di più ed esprimerebbe la sua opinione più spesso. Tra Beatrice e Giuseppe il bene è palpabile ed entrambi riconoscono di essere legati da affetto e affinità. Beatrice nega di voler tornare insieme a lui. Giuseppe vuole prendere la questione con leggerezza. Ci sono comunque delle ferite che non si possono superare. Alfonso smorza i toni: da uno a dieci quanto è sexy Giuseppe? Beatrice risponde che alle volte è un po' triste, ma altre è davvero, davvero penetrante. Ma nonostante l'otto e mezzo guadagnato dal ragazzo, la storia sembra chiusa per sempre. Nemmeno la gita sugli scogli di Tropea potranno farle cambiare idea. 

Il chiarimento tra Perla e Alessio

 Perla spiega che dopo aver visto la clip del "tip-tap" di Sergio e Alessio, ha iniziato a porsi numerose domande sulla lealtà dei loro atteggiamenti. Ammette però di aver sentito da parte di Alessio un bene sincero e, per questo, ha deciso di credere alle sue spiegazioni: "Noi abbiamo creato un rapporto molto stretto, c'è un bene". A raggiungere Perla in Superled è Alessio. Il concorrente dice di essersi allontanato da Perla e dal gruppo non perché provava antipatia, ma perché si è avvicinato di più ad Anita: "Ho chiesto scusa, ma pensavo capissero". Signorini fa una domanda a Mirko: "Secondo te, Alessio ha preso in giro Perla?". "C'è stata una grandissima caduta di stile da parte di Alessio" risponde il ragazzo. "Perla, non ti dimenticare che questo è un gioco" le dice. Intanto Loana, la sorella di Perla, ha rilasciato un’intervista a Fanpage e non ha risparmiato le accuse verso Alessio: "Alessio è un pagliaccio, ha usato mia sorella per ottenere un po' di popolarità". "Il tempo è galantuomo. Capirà anche la sorella" risponde Alessio. Perla, invece, con le lacrime agli occhi, ammette di essere una persona ingenua. Mirko invita Perla a mantenere la calma e vivere serenamente i suoi rapporti nella Casa: "Devi tranquillizzarti e mi dispiace che non ci sia io a tranquillizzarti". 

La lettera della mamma di Sergio

 Nonostante i numerosi tira e molla, giorno dopo giorno la complicità tra Greta e Sergio cresce sempre di più. A mettere continuamente i bastoni tra le ruote, però, sono i fan i quali, con i numerosi aerei, non hanno fatto altro che alimentare numerosi dubbi nella ragazza. Alfonso invita Sergio a raggiungere la Mystery per parlare della sua vecchia storia d'amore. Il ragazzo dice di aver trascorso dieci anni della sua vita in compagnia di una donna molto intelligente e profonda, mamma di due figlie: "Mi sono rivestito di un ruolo che, per l'età che avevo, era un po' grosso. Mi ha insegnato a crescere e io ho cresciuto due bambine come fossero le mie". A proposito di famiglia, Signorini decide di fargli leggere una lettera che sua mamma ha voluto fargli recapitare pur essendo molto riservata: "Sento che hai bisogno di una coccola, ed eccomi qui... Sono orgogliosa... Sei la persona più importante della mia vita. Ti amo, continua così".Le sorprese, però, non terminano qui. Sua mamma, infatti, ha deciso di fargli un regalo: una collanina con su scritto "Mordi la vita".

Le nomination

 Giuseppe nomina Massimiliano. Simona nomina Anita. Federico nomina Simona. Perla nomina Federico. Letizia nomina Simona. Beatrice nomina Anita. Paolo nomina Simona. Greta nomina Simona. Anita nomina Simona. Massimiliano nomina Giuseppe. Rosy nomina Simona. Sergio nomina Simona.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri