"Grande Fratello", i momenti clou della diciassettesima puntata
© Da video
© Da video
La ballerina si abbandona alle lacrime, commentando con Lorenzo quello che è successo durante la puntata
© Da video
Per gli inquilini del "Grande Fratello" ricevere sorprese dall'esterno è sempre un piacere. Capità però ogni tanto che i familiari non siano portatori di buone notizie. Questo è capitato a Shaila, che ha ricevuto un avvertimento da parte della madre, poco propensa ad accettare la sua passione per Lorenzo. La donna non si fida del ragazzo e mette in guardia la figlia da una persona che considera un ottimo giocatore.
Confidandosi proprio con Lorenzo, la ballerina rimprovera alla madre l'eccessiva veemenza del discorso. Non concorda con quanto detto dalla donna, Shaila crede per davvero alla sincerità di Lorenzo e confessa che la mamma trova un problema in ogni suo relazione. "Scegliere te, per me è una vittoria" dice la ballerina al fidanzato. L'ex velina contesta alla madre di non aver rispettato il suo lavoro, purtroppo si trovano all'interno di un contesto televisivo, non può comportarsi come se fossero in confidenza a casa. Avrebbe voluto da lei maggiore protezione e non rimproveri.
"Io ci sono rimasta male che non ti abbia voluto vedere" ammette con rammarico la ragazza. "Deve fidarsi di me" aggiunge, sperando che la madre possa accettare le sue decisioni e non criticare i suoi errori. Se un giorno, la giovane, si renderà conto di aver sbagliato, ne pagherà le conseguenze, ma per il momento vuole vivere seguendo il proprio istinto. "Sento che ci amiamo e ci vogliamo bene" dice a Lorenzo, confidando nell'idea che i due possano crescere insieme. A Shaila non va di addossare tutte le colpe al compagno, anche lei ha delle responsabilità se le cose non vanno.
Lorenzo la consola e biasima Luisa per aver utilizzato la parola vergogna in riferimento a sua figlia. "Mi devo vergognare di cosa?" domanda retoricamente "Io sono fiera di me!" continua Shaila che, ancora provata, si mette a piangere. Sono mesi e mesi che è nell'occhio del ciclone, almeno da parte dei familiari pretenderebbe maggior sostegno. Triste e amareggiata, Shaila preferisce fare di testa sua. Non ascolterà i consigli della madre e proseguirà la sua storia con Lorenzo, anche a costo di farsi male.
© Da video
© Da video