L'attore sbotta contro Paolo, Letizia e Anita accusandoli di attaccarlo sempre sul personale
Nella Casa del "Grande Fratello" il gioco finisce in lite. Mentre stanno svolgendo una prova che prevede il mimare una parola sott'acqua, volano scintille tra Massimiliano Varrese e alcuni coinquilini. Paolo Masella e Letizia Petris lo prendono in giro e lui sbotta: "Esagerate sempre!" accusandoli di offenderlo sempre sul personale. Anita prova a difendere gli amici e anche lei finisce nel mirino.
© Tgcom24
I coinqulini sono impegnati in una prova che li vede contrapposti in due squadri, con un concorrente per team che deve mimare una parola sott'acqua. Massimiliano Varrese lamenta un'ingiustizia nel punteggio e scatta la lite. Paolo Masella gli dice che ci vuole dignità anche nel perdere e Letizia Petris ci ironizza su. "Paolo, non esageriamosempre! Fatevi una risata ogni tanto! Quanto sei pesante!" esclama l'attore innervosito.
"Vabbè, giocate da soli" dice Massimiliano Varrese alzandosi dal divano e abbandonando il gioco. "Mi avete già stufato, esagerate sempre", dice. Grecia Colmenares prova a placare gli animi incitando gli altri a continuare la prova come se niente fosse. Massimiliano però non molla il colpo: "Menomale che avevamo fatto pace Letizia", dice alla coinquilina. "Abbiamo fatto una battuta, sei tu che non te la devi prendere", interviene Anita. "Ma tu che vuoi che ti metti sempre in mezzo", esclama l'attore. "Vedi come fai? Sei permaloso" risponde lei.
"Dici una cosa per gioco e vanno subito sul pesante" continua a commentare Massimiliano Varrese anche a gioco terminato. Gli animi dell'attore e Paolo Masella si scaldano e volano scintille: "Non si può dire nemmeno una cosa sul gioco e andate subito sul pesante tu e Letizia! Falla finita, mollatemi un attimo! Siete sempre pesanti" grida il primo. "Ma falla finita! Tui stai a rosicà! Sei tu che te la sei presa, su tutti ti sei arrabbiato solo tu Max! Sei tu il pesante che sbrocchi" replica il secondo. Anche più tardi Varrse torna sull'argomento con Giuseppe Garibaldi: "Secondo te io me la prendo per un gioco? Io me la prendo per le persone che vanno subito sul personale. Preferisco una Bea che mi dice: 'Ti sei portato il pallone a casa' che andare subito sul personale tirando fuori le discussioni chiuse. Veramente non li sopporto più! Stupido io che ancora me la prendo".