Dopo la puntata i due attori si sono confrontati duramente a causa di un presunto "due di picche"
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello" nuovo scontro tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi dopo la 24esima puntata. L'attrice è convinta che il collega ce l'abbia con lei a causa del suo rifiuto. Dal canto suo Massimiliano ritiene "offensiva" questa linea e le ricorda che tra i due c'è stato un "confronto molto intimo" in cui si sono detti che tra loro sarebbe potuto nascere un sentimento. E che dunque non c'è stato nessun "due di picche".
© Tgcom24
"È comico", attacca Massimiliano. Mentre Beatrice ribadisce che non si "sarebbe mai messa con l'attore per via del suo carattere impetuoso". "Massimiliano invece da due mesi che Massimiliano non fa altro che infilarsi nelle mie dinamiche, non riesce a stare senza di me: o mi deve andare conto o deve essere mio alleato". La replica di Varrese non si fa attendere: "Tu spesso esageri e non te ne rendi conto". Così Beatrice si fa consolare da Vittorio.
Per Massimiliano è stata Beatrice a interpretare male le sue parole. E ora Varrese ride al pensiero e a Fiordaliso e Monia confessa: "Sono solamente film mentali che Beatrice puntualmente si fa. Ho mantenuto un atteggiamento di apertura nei suoi confronti, nonostante lei non abbia mai smesso di punzecchiarmi. Le ho chiesto se non avesse vissuto altri flirt dentro la Casa, se sarebbe stata attratta da me e mi ha risposto di sì, ma comunque non sarebbe stata una buona idea perché insieme saremmo stati troppo forti e avremmo sbilanciato il gruppo. Io sono furbo, ho messo in atto una strategia per farla sbilanciare. Mi teme tanto come persona... Sono l'unico che le tiene testa".
Non solo. Massimiliano fa notare a Monia (sua ex fidanzata) che Beatrice è stata un po' fredda con lei: "Ti ha salutata ma non ti ha accolta, mentre di solito è molto ospitale con i nuovi arrivati". ""Forse le piaci" ipotizza Monia. Secondo Max, l'attrice è una persona sofferente: "Le ho teso una mano e mi sono avvicinato, lei non ha ricambiato fino in fondo... Ognuno fa il suo gioco, ricordati che è un gioco qua dentro".