ELIMINATI ALESSIO, FEDERICO E GIUSEPPE

"Grande Fratello", Perla e Simona Tagli sono in finale

Eliminati a un passo dalla vittoria Alessio, Federico e Giuseppe Garibaldi. Al televoto per l'ultimo posto in finale Letizia, Sergio e Greta

22 Mar 2024 - 09:20
 © Tgcom24

© Tgcom24

La semifinale del “Grande Fratello” ha regalato grandi emozioni. Alessio è il meno votato dal pubblico e abbandona il reality per ricongiungersi con la sua amata Anita. Il primo televoto flash elimina Federico dai giochi, facendo volare Simona Tagli in finale. Al secondo televoto è Giuseppe Garibaldi a uscire, mentre Perla va in finale insieme a Beatrice, Rosy e Massimiliano. Letizia, Sergio e Greta si sfidano per l'ultimo posto rimasto.

Fotogallery - "Grande Fratello", le emozioni della semifinale

1 di 19
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

© Tgcom24

© Tgcom24

Federico contro Rosy e Perla

 L'ultima settimana è stata particolarmente tesa per Federico, che ha avuto una brutta discussione in cucina con Rosy per i piatti da lavare. Il ragazzo ha avuto da ridire anche con Perla, accusandola di essere supponente e mancargli di rispetto. La ragazza ammette di non averlo mai calcolato da quando è entrato: "E' molto aggressivo nei modi. Non fa nulla in casa e poi quando glielo facciamo notare per un po' si dà da fare". Beatrice prende le sue difese, mentre gli altri uomini credono che dietro l'attrito tra Perla e Federico ci sia dell'attrazione latente.

La gelosia di Perla

  La scorsa puntata Perla ha visto delle foto di Mirko in compagnia di Shaila Gatta. A infastidirla è stato soprattutto il fatto che lui indossasse la giacca sopra il petto nudo e ironicamente si è presentato così anche di fronte a lei. Tra una battuta e una frecciatina, i due confermano il loro amore e non vedono l'ora di riabbracciarsi dopo la finale. In finale c'è già Massimiliano e questa cosa non è andata giù ad Alessio. Per lui, infatti, Paolo e Anita avrebbero meritato più di lui di arrivare alla vittoria. Da qui si è innescato una rivalità tra i due uomini, che si rinfacciano l'un l'altro di essere insicuri.

Tra Alessio e Anita... si mette in mezzo Petunia

  Anita vuole far conoscere ad Alessio una presenza irrinunciabile della sua vita: la sua malefica gatta Petunia. La ragazza le ha mandato un bigliettino ed entra a fargli una sorpresa, per supportarlo e fargli sapere che lo aspetta fuori. Entrambi non fanno che parlare l'uno dell'altra, ma tra pochissimo la "tortura" finirà e potranno iniziare a viversi la loro relazione anche nella vita di tutti i giorni. 

Lo scherzo a Giuseppe Garibaldi

 Yunji, l'amica coreana di Federico, è venuta a trovarlo ma Signorini fa credere a Giuseppe che sia una sua fan arrivata dall'estremo oriente per incontrarlo. Dopo qualche difficoltà di comunicazione tra calabrese e coreano, i due fanno amicizia e Giuseppe le insegna anche una frase a effetto in calabrese da dire a Federico. Il ragazzo la incontra e tra i due, dopo qualche imbarazzo, scatta un bacio.

Alessio fuori dal "Grande Fratello"

 Il televoto ha decretato che è Alessio il concorrente che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello, mentre si salvano Simona e Federico. Sono sette i concorrenti ancora in gioco per la finale, che si sfideranno in alcuni televoti flash. Sergio pesca il piramidale nero e va dritto al televoto, trascinando con sé Simona. I due devono scegliere il terzo sfidante e fanno il nome di Federico. Il più votato volerà in finale, mentre il meno votato abbandonerà il gioco.

Il lieto fine di Beatrice e Giuseppe

 Il percorso di Beatrice e Giuseppe all'interno del reality è stato un viaggio sulle montagne russe. Dopo salite e discese hanno deciso di regalarsi un lieto fine, anche se restano ancora tante cose non dette tra di loro. E' soprattutto il ragazzo a voler confessare parole importanti, ma le telecamere lo frenano. Beatrice, da parte sua, ha qualche sospetto su questo sentimento ritrovato a un passo dalla finale.

Federico eliminato, Simona vola in finale

  Il pubblico ha deciso di mandare in finale Simona ed eliminare Federico. Anita e Beatrice si confrontano per l'ultima volta e l'attrice ribadisce di non poterla perdonare per aver messo i bastoni tra le ruote tra lei e Giuseppe. La loro convivenza è stata difficilissima e anche ora sono più distanti che mai, anche se Anita ammette che questo ostacolo l'ha spronata a lavorare su se stessa. Beatrice invece pensa che sia stata Anita ad attaccarla dal primo giorno e a mandare a rotoli il suo rapporto con Giuseppe. Un pensiero che non è però condiviso dal ragazzo, che ribadisce ancora una volta che Anita non si è mai intromessa.

Giuseppe eliminato e Perla in finale

   Letizia, Perla. Greta e Giuseppe sono i candidati al secondo televoto flash. Giuseppe pesca il piramidale nero e sceglie come compagna Greta. I due si mettono d'accordo per scegliere la terza candidata e fanno il nome di Perla. In attesa di sapere il verdetto, i ragazzi si scatenano con una sfida al kararoke. A indovinare più canzoni sono Massimiliano e Sergio, che vincono su Beatrice e Perla: in palio per i vincitori un aperitivo esclusivo con Cesara Buonamici. Il pubblico elimina Giuseppe e manda in finale Perla.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri