L'ex velina spiega le sue ragioni e non vuole sentirsi sbagliata per averlo preferito a Javier
© Da video
Dopo la decima puntata del "Grande Fratello", Shaila difende la sua scelta per Lorenzo. L'ex velina spiega le sue ragioni e non vuole sentirsi sbagliata per averlo preferito a Javier. E si giustifica: "Non ho fatto nulla di male. Non ero fidanzata, non ero innamorata".
La puntata per Shaila non è stata facile. Da una parte ci sono i sentimenti per Lorenzo, dall'altra alcuni "comportamenti intimi" avuti con Javier e spifferati dallo stesso pallavolista. L'ex velina si è sentita sotto attacco, addirittura si è sentita sbagliata, ammette gli errori, ma questa confusione l'ha aiutata a capire cosa vuole davvero.
Lorenzo va in suo soccorso e prova a consolarla. D'altronde, come lei stessa ammette, i sentimenti per Lorenzo ci sono sempre stati, ma si è sempre frenata: "Comunque avrei detto a Javier che provavo dei sentimenti per Lorenzo". Poi Shaila parla direttamente a Lorenzo: "Tu mi piaci, questo mi fa paura". Lorenzo è felice di dirle che ricambiata. Nessuno dei due sa come andrà, ma ci proveranno con tutte le loro forze: "Che hai fatto...mannaggia a te" gli dice lei. Poi scatta il bacio.
Lorenzo e Javier si confrontano nella notte: "Se fossi stato al tuo posto, avrei reagito allo stesso modo", confessa Lorenzo. Javier gli chiede di evitare di prendere le difese della ballerina e di non farle da "guardia del corpo". Lorenzo sottolinea: "È una questione tra voi, non mi intrometterò". Dal canto suo Javier assicura che per lui Shaila "non ha più importanza". Il pallavolista ammette che l'intimità tra loro c'è stata, ma non vuole influenzare il rapporto di Lorenzo con lei: "Devi vivere ciò che desideri". Per Javier Shaila cerca solo le luci delle telecamere. Lorenzo è sereno e gli confessa che avrebbe reagito alla stessa maniera.