Speciale 2024
chiedono consiglio agli amici

Al "Grande Fratello" una nuova crisi tra Shaila e Lorenzo: pace o addio?

I due alle prese con incomprensioni e differenze caratteriali, tra sfoghi e discussioni

19 Gen 2025 - 13:11

Nella casa del"Grande Fratello", Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non trovano pece. Tra i due sorgono ancora delle incomprensioni che minano il loro rapporto. Dopo aver passato l'intera giornata distanti, i due si sono ritrovati in giardino per scambiare due parole e commentare insieme la loro attuale situazione. Il tentativo di chiarirsi non è andato a buon fine…

Le incomprensioni tra Shaila e Lorenzo

 Durante la chiacchierata, Sahila Gatta ammette di aver sentito tanto la mancanza di Lorenzo Spolverato e, proprio per questo, ha deciso di dargli un abbraccio. "Nonostante possa avere le mie riflessioni, non vuol dire che non ti amo più" dice lei, che però aggiunge: "Anche io sto riflettendo su delle cose mie… Quando sarai pronto, ne parliamo insieme". Lorenzo Spolverato è d'accordo e spera che questo avvenga presto: "Quando saremo pronti insieme". Però è ancora infastidito, per questo chiede di non essere più abbracciato: "Non ha senso" commenta. Il fatto che la ballerina accetti senza discutere lo lascia di stucco e abbandona la conversazione senza nascondere il malcontento.

Lorenzo si confida con Chiara

 Dopo la discussione con Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato si confida con Chiara Cainelli. "Mi ha detto che io non sono abbastanza per me stesso e quindi nessuno è abbastanza per me" dice alla ragazza, accorgendosi, mentre pronuncia le parole di Shaila, che forse questa è una verità che a lui sta scomoda. Una verità che sta tacendo a sé stesso: "È vero, sento che non mi merito delle cose. Perché devo stare male per una frase che è una verità?". Chiara non capisce il motivo per cui li si senta poco meritevole di amore e spiega che la ballerina non voleva essere cattiva, né insensibile. "Tutti ci meritiamo qualcosa il meglio per noi" inizia la ragazza, chiarendo che poi l'amica è sempre pronta ad ascoltare le insicurezze del ragazzo, ad ascoltare i suoi bisogni, le sue debolezze. Non è mai lì per ferirlo, quanto per curarlo. Lorenzo continua a dirsi insicuro e afferma di voler fare un passo indietro: "Ho bisogno di stare da solo e di finire questo percorso da solo". Il consiglio di Chiara è quello di lasciarsi andare e di permettere agli altri di stargli accanto.

Shaila si sfoga con gli amici

 Anche Sahila Gatta, dopo la discussione con Lorenzo Spolverato, ha un moment di sfogo e i suoi confidenti sono Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi. "Non può voler sentire solo quello che vuole lui" inizia la ballerina, che aggiunge di non riuscire nemmeno più a litigare, a provare a intavolare un discorso "Non voglio più piangere, sono rassegnata". "Forse sono innamorata di una persona che non ha i miei stessi tempi e io lo devo accettare" afferma Shaila, pronta anche a chiudere questa storia. Mariavittoria sostiene che il ragazzo non riesca ad ascoltare, Tommaso conviene con loro e pensa che l'amico non riesca nemmeno mai a scusarsi, è come se voglia stare sempre nel giusto. La ballerina provata afferma: "Merito di essere felice. Ho lottato con tutti per lui, compresa mia madre. Non ce la faccio più". Questa relazione è un continuo vivere di alti e bassi, di picchi di felicità e poi di discese di dolore. Un'altra verità che i due amici non possono che condividere.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri