Speciale 2024
fine della storia?

Al "Grande Fratello" Shaila e Lorenzo al capolinea: "Rimaniamo amici"

Dopo giorni di discussioni, i due si rendono conto di non essere compatibili ma la ragazza ha una strategia per riconquistarlo

06 Dic 2024 - 11:31
 © Da video

© Da video

Scoppiano le coppie al "Grande Fratello". Dopo la rottura tra Mariavittoria e Tommaso e la fine della relazione tra Federica e Alfonso, anche lo storia-soap opera di Shaila e Lorenzo pare essere giunta ai titoli di coda. Entrambi sembrano infatti convinti che non ci siano più le premesse per andare avanti e decidono di allontanarsi, rimanendo amici per quieto vivere. "Tanto il sentimento ci passerà", commenta lei rassegnata. 

Shaila e Lorenzo: "Basta, rimaniamo amici"

 Dopo aver riflettuto a lungo, Shaila decide di seguire il consiglio di Lorenzo di rimanere amici. I due sigillando così il loro accordo con un abbraccio e una promessa: si impegneranno per recuperare il legame d'amicizia che avevano prima della Spagna. Tuttavia, anche su questo punto ci sono divergenze. Mentre Shaila desidera un approccio più fisico, Lorenzo preferisce mantenere le distanze. "Ho ancora dei sentimenti in corso", sottolinea il ragazzo. "Allora ti tratterò come i miei amici," lo provoca Shaila, suscitando il disappunto di Lorenzo. Il ragazzo teme infatti di soffrire stando troppo vicino alla ballerina.  E' disponibile per chiacchierare, ma per il momento preferisce evitare coccole e baci. "Ci aiutiamo a vicenda," lo sprona la ragazza. Lorenzio è d'accordo, ma ribadisce che per lui il distacco è fondamentale: "Per me il sentimento non era frivolo, ci vuole del tempo".

I dubbi di Lorenzo

  Shaila pare essersi adeguata fin troppo in fretta alla nuova situazione e questo lo insospettisce. Secondo Lorenzo sta nascondendo la sua sofferenza, altrimenti, non si spiega come mai, dopo solo un giorno, reagisca in questo modo. Gli iniziano quindi a sorgere dubbi sul fatto che la ballerina non abbia mai provato sentimenti forti nei suoi confronti. In effetti il comportamento di Shaila non è del tutto sincero, come confida alle sue amiche subito dopo l'incontro con Lorenzo.

La strategia di Shaila

  In sauna la ragazza spiega di averlo abbracciato e di avergli detto di sentirsi bloccata emotivamente, anche se non era vero. Le sensazioni che provava erano ben diverse, ma la sua intenzione era quella di farlo soffrire un po' nel suo stesso brodo. Il piano sembra funzionare: Lorenzo sta cadendo nelle sue provocazioni. "Almeno sto capendo che ci tiene," commenta Shaila. Tuttavia, c'è ancora qualcosa che non convince la ballerina: Lorenzo non crede che il balletto con Alfonso non sia stato fatto per vendetta. Finché il ragazzo non avrà fiducia nella sua sincerità, Shaila continuerà a mantenere il suo atteggiamento provocatorio.

Shaila: "Deve pensare di potermi perdere"

 Federica, che ha avuto una chiacchierata con Lorenzo, racconta di avergli suggerito di moderare la sua gelosia. "Come potrà credere a Shaila al di fuori della Casa se già qui non le dà fiducia?" si chiede. Il milanese le ha risposto che vorrebbe migliorare questo aspetto del suo carattere. Shaila non nega di sentire la sua mancanza, ma questo non è sufficiente a farla tornare da lui: "Solo pensando di perdermi può capire". afferma Shaila. Nonostante l'amore, la ballerina non si sente pronta a rimettersi in gioco, almeno finché lui non le darà fiducia.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri