Speciale 2024
confusa

Al "Grande Fratello" Stefano non crede a Federica: "Vorrebbe stare con me, non con Alfonso"

L'ex tentatore confida a Lorenzo Spolverato di essere sicuro che la ragazza nutra un forte interesse nei suoi confronti

22 Nov 2024 - 10:11
 © Da video

© Da video

Al "Grande Fratello" il triangolo Alfonso-Federica-Stefano potrebbe regalare molti colpi di scena. La ragazza era entrata nella Casa da single, ma poi è stata raggiunta dall'ex fidanzato Alfonso e da Stefano (con cui ha avuto di recente una frequentazione). Lei ha scelto di allontanarsi da entrambi, ma durante l'ultima puntata Federica ha ammesso che la storia con l'ex non è chiusa. Parole, però, che non convincono Stefano.

Le riflessioni di Stefano su Federica

 Lorenzo e Stefano si ritagliano un momento per scambiarsi confidenze, lontano da occhi indiscreti. Stefano torna a parlare di Federica e ammette di aver apprezzato molto la conversazione avuta con l'inquilina. Grazie alle sue parole, infatti, ha ottenuto i chiarimenti e le risposte che cercava: "Ha confermato alcune delle mie impressioni". Secondo lui, la ragazza (che inizialmente ha preso le distanze sia da Stefano e da Alfonso) ha le idee piuttosto confuse: attualmente sta cercando di avvicinarsi ad Alfonso, ma in realtà desidera trascorrere del tempo con lui. "Mi ha fatto capire che ha un pensiero in mente, ma sta agendo in modo diverso", conclude. Lorenzo, perplesso, gli domanda allora il motivo di questo atteggiamento. "Lo fa per cercare di fare la cosa giusta per gli altri, non per lei. Sta tenendo due porte aperte", risponde con sicurezza Stefano. Il concorrente ritiene infatti che Federica non stia agendo in questo modo perché desidera davvero recuperare il suo rapporto con Alfonso, ma piuttosto perché è influenzata dalle opinioni altrui.

Il confronto tra Stefano e Federica

 In serata Stefano decide di parlare anche con Federica. In piscina i due tornano a discutere della loro attuale situazione. Il ragazzo sottolinea di aver investito molto nella loro relazione, soprattutto perché era convinto che lei avesse messo un punto definitivo alla sua storia con Alfonso. "Io ci avevo creduto" commenta con un filo di amarezza. "Anche io", risponde Federica confermando le sue intenzioni iniziali. Stefano però sembra scettico. Non riesce a capire come lei possa aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti così rapidamente: "Mi sembra strano che tu sia cambiata così tanto in così pochi giorni". “A quanto pare, le cose cambiano,” replica Federica, sottolineando come il suo rapporto con Alfonso sia complesso.

L'allontanamento di Stefano preoccupa Federica

 Notando un certo distacco da parte di Stefano, la ragazza ne approfitta per chiedere spiegazioni sul suo allontanamento. Stefano spiega di non aver passato più tempo con lei perché, nonostante le numerose conversazioni, non riusciva ad arrivare a una conclusione. Dopo l'ultima chiacchierata, però, è finalmente riuscito a comprendere meglio i suoi pensieri e di questo ne è molto felice: "Con il discorso che abbiamo fatto ieri, siamo riusciti a parlare in modo logico". Tra lunghi silenzi, riflessioni, abbracci e momenti di imbarazzo, i due continuano il loro confronto senza arrivare a una conclusione. La loro situazione è tutt'altro che risolta...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri