I due gieffini si chiariscono dopo le discussioni dei giorni scorsi e fanno ripartire da zero il loro rapporto
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello" Stefano e Federico fanno finalmente pace. I due inquilini si chiariscono dopo le discussioni dei giorni scorsi per ripartire da zero e cercare di conoscersi meglio. Ad avvicinarsi a Massaro è Miele: "Sei un bravo ragazzo, gentile e generoso. Ti ho detto quella cosa, non è piaciuta neanche a me, mi riferisco al fatto che io abbia detto che io uno come te non lo frequenterei, ho sbagliato...".
© Tgcom24
La risposta non si fa attendere: "Ti do un'altra chance anche se mi hai fatto male, ti chiedo di essere te stesso ma di stare attento perché io sono una persona super sensibile". "Ci conosciamo da poco, sono qui solo da due settimane, avremo il tempo per conoscerci meglio", replica Stefano.
Nella Casa però è non l'unico chiarimento. Dopo la puntata infatti Vittorio e Massimiliano si parlano senza più rancore. Massimiliano nasconde la sua gelosia per Monia accusando Vittorio di indelicatezza, ma quest'ultimo respinge ogni accusa. Bene, l'attore decide di chiedere scusa a Vittorio: "In te non ho mai visto malizia, mi sono infastidito perché credevo che Monia sarebbe uscita e quindi volevo godere degli ultimi attimi da solo con lei". "Non lo avevo capito - risponde Vittorio - ma sono contento di essere stato compreso da te, amico e compagno di letto di un tempo". L'ingegnere però ammette di essere stato deluso da Paolo: "Non mi ha dato tregua stasera". E Varese lo invita a chiarirsi con il macellaio.