© IPA | Grecia Colmenares
© IPA | Grecia Colmenares
Oltre allo sportivo Alex Schwazer, "Tv Sorrisi e Canzoni" annuncia nel cast Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Letizia Petris
© IPA | Grecia Colmenares
© IPA | Grecia Colmenares
Il "Grande Fratello" parte l'11 settembre in prima serata su Canale 5 e vengono svelati altri cinque concorrenti. Oltre al primo gieffino ufficiale, lo sportivo Alex Schwazer, "Tv Sorrisi e Canzoni" annuncia - attraverso un video pubblicato su Instagram con il direttore Aldo Vitali - nel cast Giselda Torresan, Vittorio Menozzi, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Letizia Petris.
"Il Grande Fratello sta per tornare e cambierà un po' la filosofia - dice Aldo Vitali, direttore di 'Tv Sorrisi e Canzoni', presentando il nuovo cast in copertina sul nuovo numero del settimanale - Ci saranno mischiati volti conosciuti e persone non famose: possiamo dirvi che ci saranno Giselda Torresan, operaia di Treviso, Vittorio Menozzi, ingegnere di Parma, Alex Schwazer, campione di marcia. E ancora Grecia Colmenares, un’attrice che tutti conosciamo, Beatrice Luzzi, una grande attrice anche lei. E Letizia Petris fra i non famosi, una fotografa".
Vittorio Menozzi è laureato all’università di Parma in Ingegneria gestionale e industriale, ha 21 anni e lavora come modello nel mondo della moda.
Grecia Colmenares, che nel 2019 ha partecipato all'Isola dei Famosi, rimarrà sempre la protagonista delle telenovela degli anni Ottanta e Novanta. Diventa un’icona con il ruolo in "Topazio". Da quel momento, tutte le sue soap opera arrivano anche in Italia, rendendola il volto delle reti Mediaset.
Beatrice Luzzi è un'attrice, regista e blogger. Famosa per la sua partecipazione alla soap opera di Canale 5, "Vivere", in cui ha interpretato, dal 1999 al 2001, il ruolo di Eva Bonelli. Molte partecipazioni a fiction ("Maresciallo Rocca", "Don Matteo", "Sospetti", "Cesaroni", "L'Allieva") e un film con Madonna.
Giselda Torresan è una operaia, vanta sui social più di 130 mila follower ed è una eco-influencer appassionata di trekking.
Letizia Petris è una fotografa, ha 24 anni, è di Riccione ed è laureata in Digital Comunication.
Con il promo ufficiale "Grande Fratello" ha annunciato la data di partenza fissata per lunedì 11 settembre, in prima serata su Canale5: "Sta per riaprirsi la porta rossa, e quest'anno nella casa tante storie da vivere e da raccontare. Un Grande Fratello tutto nuovo con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici in studio".