© Da video
© Da video
Nella trentacinquesima puntata in nomination finiscono Beatrice, Marco e Stefano
© Da video
© Da video
Trentacinquesimo appuntamento con "Grande Fratello". Puntata ricca di confronti e di incontri per i concorrenti. Perla sembra essere ancora toccata dall'incontro avuto con Mirko nella scorsa puntata e riceve una sorpresa speciale: sua sorella Loana. Greta è protagonista di un "triangolo", divisa tra Sergio e Vittorio. Vittorio perde al televoto e deve abbandonare definitivamente il gioco. Una uscita che divide la Casa. In nomination finiscono Beatrice, Marco e Stefano.
© Tgcom24
Greta ha dato prova di esser una ragazza "open mind", e non ha ancora deciso se le piace di più Sergio o Vittorio, "o magari li vuoi tutti e due", la stuzzica Alfonso Signorini. "Ad oggi sono entrambi amici", ha sempre ripetuto lei. Mentre Sergio accusa Vittorio di "usare" Greta solo per una questione di gioco, Greta chiarisce: "Non devo scegliere nulla, io voglio bene a entrambi in modi diversi, non sono venuta qui a cercare il fidanzato, con Vittorio vivo un rapporto adolescenziale, leggero, con Sergio parlo di cose profonde". Sergio e Vittorio sono entrambi molto interessati a Greta e Cesara Buonamici le dà un consiglio "vai dove ti porta il cuore". "Greta nasce come tentatrice di Temptation Island adesso si ritrova a non scegliere", interviene Signorini.
Fiordaliso torna nella Casa e la prima che incontra "freezata" è Beatrice Luzzi: "Mi manchi tantissimo, so che sei arrabbiata con me, ma non potevo dirtelo perché mi avresti fatto cambiare idea, ti devo ringraziare perché mi hai sempre fatto sentire una artista, tu l'arte la porti sempre avanti.. ti voglio vedere felice, che ami, come mi hai sempre amata, a noi bastava guardarci negli occhi... però ora divertiti, devi sciallare, amali tutti, ce la fai". Poi la cantante rientra nella Casa per un abbraccio collettivo.
Perla parla di Mirko dopo l'incontro della settimana scorsa: "Di Mirko parlavo poco, ma questa settimana dopo la sua sorpresa ho sentito la sua mancanza, non ho avuto una risposta, non mi ha detto se mi vede nel suo futuro... se dovessimo tornare insieme lo faremmo seriamente, con tanto di grande passo... con nozze e figli... ma non lo so ancora, se va bene sarà l'uomo della mia vita". Interviene Cesara: "Quanto sei disposta ad aspettare?". "Oggi mi sento una ragazza completa, mi sento migliorata, ad oggi vivrei una relazione in modo diverso, aspettare non lo so... sicuramente fino a quando sono qui non posso darmi risposte, vorrei ripartire dall'inizio, con due teste però più mature...", è la risposta. Perla poi incontra la sorella Loana tra emozione e lacrime.
Anita e Giuseppe sono molto amici, ma tutti hanno notato che Giuseppe, le riserva delle attenzioni un po' troppo "morbose". Con tanto di "manie di controllo e gelosia". Anita però vuole sentirsi libera. Per Beatrice lui è innamorato e Stefano rincara la dose: "Giuseppe non ci penserebbe due volte a stare con lei, se solo ne avesse la possibilità". Ma il bidello la pensa diversamente: "Il legame tra me e Anita è un amore fraterno". E Anita gli dà ragione. Per la ragazza, infatti, Giuseppe è il primo fan di Edoardo, il suo ex fidanzato, per cui non ha motivo di dubitare di lui. Così Giuseppe ironizza: "D'altronde era inevitabile, avete fatto incontrare Anita a Garibaldi...".
Faccia a faccia in diretta tra Beatrice e Vittorio. I due inquilini provano un chiarimento dopo una settimana di silenzio, da parte dell'attrice che lo ha evitato dopo che il ragazzo ha preso una posizione contro di lei dando ragione a Giuseppe che la accusava di averli manipolati entrambi. I due si sono già chiariti durante la notte: "Abbiamo parlato fino alle 7 del mattino, mi è spiaciuto essere attaccata in un momento di bisogno... Vittorio non è mai stato pubblicamente dalla mia parte, perché per lui prima di tutto viene il gioco", attacca l'attrice. "Io non ho capito il tuo silenzio, ho pensato che tu mi avessi usato in questi mesi...", replica Vittorio. Poi i due cercano di trovare un punto di incontro dopo tutti questi mesi di amicizia.
E' il momento delle nomination: Simona e Alessio non sono nominabili e non possono nominare. Giuseppe nomina Beatrice. Rosy nomina Beatrice. Stefano nomina Marco. Massimiliano nomina Stefano. Anita nomina Beatrice. Greta nomina Beatrice. Grecia nomina Beatrice. Sergio nomina Marco. Letizia nomina Stefano. Marco nomina Beatrice. Beatrice nomina Marco. Federico nomina Greta. Perla nomina Stefano.