TRENTATREESIMA PUNTATA

"Grande Fratello", eliminata Monia La Ferrera

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Beatrice, Stefano, Letizia e Vittorio in nomination

29 Gen 2024 - 21:23
 © Sito ufficiale

© Sito ufficiale

Litigi e bagarre nella Casa del "Grande Fratello" per la trentatreesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nel loft di Cinecittà continuano i dissapori tra Beatrice e Perla che hanno spaccato i coinquilini in due fazioni. Monia ha avuto la peggio al televoto ed è stata eliminata. Vanno in nomination Beatrice, Stefano, Letizia e Vittorio.

Fotogallery - "Grande Fratello", i momenti clou della trentatreesima puntata

1 di 15
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

© Tgcom24

© Tgcom24

Primo confronto tra Beatrice e Perla

 Alfonso Signorini apre la nuova puntata e dopo aver salutato i concorrenti della Casa parte subito in quarta puntando sul confronto tra Beatrice e Perla. Le due vengono chiamate in Superled. Perla attacca l'altra definendola una manipolatrice perché gioca sulle debolezze delle persone per colpirle. E la paragona a Rosa Ricci di "Mare Fuori". Per Beatrice, "Perla è prepotente dal primo giorno" e "bada prima alle sue esigenze" lamentandosi del suo contributo in casa. L'altra si ribella: "Non sono qui per pulire", con Signorini che le ricorda che è lì anche per sbrigare le faccende di casa. Viene chiamato in causa Mirko, che in passato avrebbe detto cose molto spiacevoli sulla sua ex, che non faceva molte faccende domestiche. Ma lo stesso ritratta le sue parole. "La Perla che vedo adesso, non è quella del passato" commenta Mirko dallo Studio, difendendo la sua ex ragazza.

I due schieramenti

  La Casa si è divisa in due schieramenti con a capo Beatrice e Perla. Con Fiordaliso e Massimiliano dalla parte della prima, Greta e Anita dalla parte della seconda. Secondo Fiordaliso dice che il team Perla è composto “da tutti i ragazzi giovani“. Provocato da Signorini, Massimiliano precisa di non essere schierato, mentre Maddaloni dà ragione a Perla solo sulla discussione con Luzzi. “Di team ce n’è uno solo“, asserisce Beatrice, negando di avere un suo gruppetto. Beatrice non perdona a Vittorio di non aver preso una posizione. Mentre Letizia commenta ciò che è successo tra Beatrice e Vittorio: “Vittorio non è libero perché Beatrice non lo rende libero. A volte lei lo manda a sentire le nostre conversazioni”. Beatrice è incredula di queste parole.

La gelosia di Beatrice

  Vittorio e Beatrice sono chiamati in Mystery per parlare del loro rapporto. I due concorrenti hanno stretto una forte amicizia e hanno dormito nello stesso letto. Signorini chiede le ragioni di alcune reazioni di Beatrice, che sembrano dettate dalla gelosia. Ma l'attrice si giustifica definendo la sua non gelosia. Il conduttore chiama in causa Greta, per l'attenzione verso Vittorio mentre Beatrice spiega che la ragazza si definisce innocente, ma non lo è. Uno scherzo di Fiordaliso ha mandato in tilt Beatrice, raccontando di un bacio molto profondo fra Vittorio e Greta. Uno scherzo definito da Beatrice davvero pessimo ed esagerato. "Con Greta condivido la timidezza e la tendenza a fare due passi indietro davanti alle battaglie futili, ci divertiamo in modi diversi" spiega Vittorio.

Federico incontra il padre

  C’è una sorpresa per Federico. Il padre Giuseppe è fuori dalla Casa per incontrarlo. Il modello spiega di aver vissuto delle situazioni familiari molto complesse, che derivano dai problemi di dipendenza avuti dal suo papà. Il ragazzo ha deciso di non abbandonarlo e lo ha sempre aiutato a superare i brutti momenti. “Mi ha fatto piacere sentire le tue parole. Volevo dirti che ti voglio bene” dice l'uomo che lo invita a non mollare mai e a non perdere il suo entusiasmo.  "Se dovesse definire suo figlio, come lo definirebbe?" domanda Alfonso. "Un piccolo grande uomo" ribatte Giuseppe. Con le lacrime, Federico abbraccia suo papà e lo ringrazia per la sorpresa ricevuta. 

Bagarre in Casa

 Fiordaliso è infuriata contro i giovani della Casa: "Mi sono stancata di trovare cose fuori posto" commenta. Intanto è palese che tra Vittorio e Massimiliano non corre buon sangue. Massimiliano gli ha fatto trovare una pentola usata da lui vicino al letto. Lui stesso avverte tutti: “Io ho molta energia, decido io a chi darla e a chi toglierla. Se Varrese deve essere eliminato, lo decido io o lo decide il pubblico. Da oggi, inoltre, nessuno deve permettersi di nominare mia figlia”. Beatrice intanto riapre le ostilità con Perla: “Non è una questione di pulizia. Perla pensa prima a se stessa e poi agli altri”. La ragazza abietta: “Ormai conti pure le volte che vado in bagno!”. La palla passa a Grecia Colmenares che spiega la situazione dal suo punto di vista: "Beatrice cerca la maniera di ferirti". Anche lei è contro Beatrice. Come Rosy, e Anita che punge: “Se ascoltate bene, questo è il rumore della corona che casca…”. 

Greta incontra il fratello

  Greta si racconta attraverso la linea della vita. Dopo un'infanzia molto felice all'interno di una famiglia molto unita a un certo punto a causa di alcuni problemi lavorativi suo padre ha affrontato un periodo molto difficile che lo ha portato a cambiare atteggiamento: "Non era più il mio papà" racconta. La ragazza spiega di aver superato quel momento grazie a suo fratello Josh. Alfonso invita la concorrente a raggiungere la Passerella, dove arriva suo fratello Josh, pronto a tirarle su il morale. "Tu stai bene solo se io sto bene? Sto bene, finalmente. Ho voltato pagina" dice il ragazzo, rassicurandola. Con le lacrime agli occhi, Greta stringe tra le sue braccia Josh: "Lo sai che ti amo, non posso stare senza di te". "Io e lei viviamo in simbiosi" racconta il ragazzo. 

Le incertezze tra Massimiliano e Monia

  Monia e Massimiliano hano collezionato discussioni e chiarimenti, allontanamenti e riavvicinamenti, tra dubbi e ritorni. Un uomo, Gianni, amico della ragazza, sembra aver offuscato l'avvicinamento tra i due. E anche se Monia ha chiarito che è soltanto un amico, l'attore vuole vederci chiaro. I due concorrenti sono chiamati a un confronto su questo tema. Lui vorrebbe più chiarezza, lei più fermezza. Massimiliano spiega di essere stato sorpreso, e non mette in dubbio la sua fiducia, né la sua sincerità. Monia chiarisce ancora una volta di non aver nessun legame con Gianni e di essere libera.

Il momento del verdetto

  Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello è Monia. "Grazie ragazzi, per due mesi siete stati la mia famiglia. Vi voglio bene, mi avete fatta crescere" dice la ragazza con le lacrime agli occhi. 

Via alle nomination

 Partono le nomination che porteranno a quattro nomi che andranno al televoto. Le piramidali nere avranno un voto palese e quelle rosse saranno invece segrete. Anita e Massimiliano indicano Vittorio, che ricambia. Giuseppe nomina Stefano e Rosy sceglie Beatrice. Così come Perla e Grecia. Paolo e Greta vota Stefano. Beatrice e Letizia si scambiano il voto. Federico sceglie Sergio. Marco indica Giuseppe. Fiordaliso nomina Massimiliano. I nominati sono Beatrice, Stefano, Letizia e Vittorio. Quello che sarà il meno votato sarà il primo candidato alla prossima eliminazione.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri