Grande Fratello, Victoria Pennington: "Provata psicologicamente da Pasquale"
© di-piu
© di-piu
L'ex gieffina rivela a DiPiù la difficile relazione terminata due anni dopo il reality. "Dopo aver sofferto per Pasquale ora mi sono risposata"
© di-piu
La storia d'amore tra Vittoria Pennington e Pasquale Laricchia aveva fatto emozionare molti telespettatori della terza edizione del Grande Fratello. La loro relazione finì due anni dopo, ma tra i due c'è ancora molto rancore. L'ex gieffina si è appena sposata negli Usa e in un'intervista a DiPiù svela: "Sto trovando serenità dopo le delusioni del passato come la mia storia con Pasquale, di cui sento ancora addosso le ferite".
© di-piu
© di-piu
La ragazza americana, ora 32enne, ha raccontato la fine della storia: "Dopo l'ennesimo litigio, in preda alle lacrime, ho preparato una valigia e ho preso il primo aereo per gli Stati Uniti. Ho piantato tutto: Pasquale e la carriera televisiva. Sono tornata a casa decisa a cominciare da zero, ma non ci sono riuscita"
L'ex gieffina ha aggiunto: "Il fantasma di Pasquale mi tormentava, e non perché fossi ancora innamorata di lui, ma perché non riuscivo a dimenticare i momenti drammatici della nostra storia, gli scontri. Ero provata psicologicamente". L'ex coppia ha ormai una nuova vita, Pasquale è uno speaker radiofonico, Vittoria ha aperto un'agenzia di modelle.