IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

Al "Grande Fratello Vip" si gioca la finalissima: chi vincerà?

Mercoledì 8 aprile in prima serata su Canale 5 si scoprirà chi trionferà nella quarta edizione del reality tra Antonella Elia, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese (tutti e tre al televoto), Aristide Malnati, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Sossio Aruta

08 Apr 2020 - 10:29
 © Da video

© Da video

E' arrivato il momento tanto atteso. Mercoledì 8 aprile in prima serata su Canale 5 si gioca la finalissima della quarta edizione del “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini. Nella Casa sono rimasti in 7: Antonella Elia, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese - tutti e tre al televoto - Aristide Malnati, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Sossio Aruta (già finalisti). Solo uno si aggiudicherà il montepremi in palio di 100 mila euro, metà del quale andrà in beneficenza.

LEGGI ANCHE >

L’edizione che sta per concludersi è stata unica sotto tanti punti di vista. È la versione celebrity più lunga di sempre (20 puntate in onda dall’8 gennaio all’8 aprile 2020) e quella con più concorrenti (29 in tutto).

Quest’anno, nel corso della trasmissione, la realtà è entrata più volte nella Casa. Grande Fratello ha deciso di informare da subito i concorrenti dell’emergenza coronavirus con diversi aggiornamenti che si sono susseguiti di settimana in settimana.

"Grande Fratello Vip", chi vincera?

1 di 7
© Ufficio stampa  | Antonella Elia al televoto
© Ufficio stampa  | Antonella Elia al televoto
© Ufficio stampa  | Antonella Elia al televoto

© Ufficio stampa | Antonella Elia al televoto

© Ufficio stampa | Antonella Elia al televoto

Eccezionalmente, ha permesso agli inquilini della Casa di mettersi in contatto telefonico con le loro famiglie, per avere notizie sul loro stato di salute ed essere rassicurati. Inoltre, dall’11 marzo, Signorini ha condotto il programma dagli studi di Cologno Monzese, in collegamento con Cinecittà, senza pubblico in studio e, in entrambi i set televisivi, sono state adottate le misure necessarie per rispettare scrupolosamente le regole di sicurezza.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri